Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Torino, da Savva arrivano conferme: ottimo impatto a Pinzolo. E Juric apprezza

Pietro Pellegri e Zanos Savva - Pinzolo 2023
Il cipriota, che ha messo a segno il gol del 2-0 contro la Feralpisalò, ha confermato quanto di buono fatto vedere in questi primi giorni di ritiro
Luca Bonello
Luca Bonello Redattore 

A Pinzolo, Zanos Savva continua a mettersi in mostra. Nell'amichevole contro la FeralpiSalò, il classe 2005, sfruttando un buon recupero alto di Gineitis, è stato bravo a saltare due avversari più il portiere, prima di depositare la sfera in rete a porta sguarnita. Durante il secondo tempo del match, il cipriota si è comunque mosso bene nella trequarti offensiva del Torino, rendendosi anche pericoloso pochi minuti prima, quando ha costretto il portiere avversario a una parata non facile.

Torino, da Savva arrivano conferme: ottimo impatto a Pinzolo. E Juric apprezza- immagine 2

Consigli, incitamenti e applausi per Savva: Juric lo tiene in considerazione

—  

Un ottimo impatto, quindi, nella prima uscita stagionale del Torino, da parte di Savva, che ha confermato quanto di buono fatto vedere nel corso degli allenamenti di Pinzolo. Juric lo tiene parecchio in considerazione e infatti continua a dargli molto spazio nelle esercitazioni, dispensando per lui consigli, incitamenti a anche diversi applausi. E' chiaro che, nelle gerarchie della trequarti del Torino, Savva parte inevitabilmente dietro anche perché deve ancora crescere molto dal punto di vista tattico, ma è anche vero che questo ritiro può essere una grande occasione per lui. Fino ad adesso, sta certamente ben figurando e Juric lascia trasperire l'apprezzamento al suo impegno.

tutte le notizie di