Torino-Fiorentina 0-2, le condizioni di Baselli non preoccupano

Torino-Fiorentina 0-2, le condizioni di Baselli non preoccupano

Post-partita / Il giocatore è uscito al 33′ della ripresa

di Marco De Rito, @marcoderito

E’ terminata anzitempo la gara di Baselli. Al 33′ della ripresa il centrocampista ha lasciato il campo, ma l’infortunio è nato precedentemente. Dieci minuti prima, il classe 1992 si era accasciato a terra a centrocampo. Si è fatto male da solo scivolando nel terreno di gioco – che oggi era in condizioni rivedibili, come ha confermato lo stesso Rincon nel post-partita – e appoggiando male il piede. Dopo l’intervento dei sanitari, Baselli inizialmente aveva detto che riusciva a continuare la gara ma poi ha ceduto il posto a Lukic. Da ciò che filtra dagli ambienti granata, l’acciacco del centrocampista non sembra preoccupare troppo. In ogni caso nei prossimi giorni sarà valutata la condizione del giocatore.

Leggi anche: 

Torino-Fiorentina 0-2, Mazzarri: “Regalati due gol. Siamo stati poco furbi”

Le pagelle di Torino-Fiorentina 0-2: Lyanco sparisce, Belotti sciagurato

Torino-Fiorentina 0-2: la beffa porta la firma di Chiesa

La curva Primavera a fine partita: “Tirate fuori i co…”. Mazzarri: “Da autolesionisti”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcohelg_385 - 5 mesi fa

    caro baselli hanno ragione a bergamo sei un mezzo giocatore,aveva ragione mihailovic a sputtanarti platealmente sei è rimani una fighetta come ti toccano urli che manco ti scannassero .fighetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peter1 - 5 mesi fa

    Più che Chiesa la differenza l’ha fatta la condizione fisica. Il Toro è apparso una squadra imballata, con rarissime occasioni gol create. La sensazione è che se la gara si fosse giocata a fine dicembre il risultato sarebbe stato molto diverso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy