La curva Primavera a fine partita: “Tirate fuori i co…”. Mazzarri: “Da autolesionisti”

La curva Primavera a fine partita: “Tirate fuori i co…”. Mazzarri: “Da autolesionisti”

Una minoranza della curva Primavera ha contestato i giocatori. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa

di Redazione Toro News

Il deludente finale di Torino-Fiorentina ha scaldato gli animi di una parte dei tifosi granata al “Grande Torino”. A fine partita, dalla curva Primavera, un gruppo di qualche decina di tifosi ha contestato la squadra, al grido di “tirate fuori i co...”. Si è certamente trattato di una minoranza della curva, ma il coro si è sentito nitidamente. A fine partita, Rincon ha commentato così quanto accaduto: “E’ normale che quando si perde il tifoso sia arrabbiato. Stiamo lavorando per migliorare il rendimento in casa”. Il tecnico Mazzarri invece è stato più netto: “Questa squadra sta facendo il massimo e non deve essere contestata. Non bisogna farsi del male da soli perché se no non si cresce, non siamo autolesionisti. Poi chiaro che bisogna lavorare, non posso giudicare il pubblico perché paga il biglietto e ha il diritto di esprimersi. Da un punto di vista dell’impegno hanno dato tutti, i ragazzi erano mortificati poi ognuno è libero di pensare quello che gli pare”.

LEGGI: Le parole di Mazzarri dopo Torino-Fiorentina 0-2

79 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rza78 - 2 mesi fa

    io scommetto con chi vuole che se arriverà Gasperini da noi fallirà
    Il problema è la S-O-C-I-E-T-A’ che non interviene sul mercato, con lazzari e pereyra saremmo a posto. invece è riuscito ad abbassare il tetto degli ingaggi e a migliorare la classifica, di quel tanto che basta per non arrivare in europa per un soffio. perché in europa bracciamozze non ci vuole arrivare. è rimasto fregato 1 volta per i guai del parma quindi ora punta ad avere 2 squadre davanti. obiettivo 9 posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rza78 - 2 mesi fa

    scusa Vit71 ma in particolare chi avrebbe dovuto fare entrare al posto di iago? in panchins c’erano berenguer parigini ed edera : 3 giocatori che insieme non ne fanno 1
    Lyanco non sta in piedi ma se nkulu chiede il cambio e già ha stretto i denti per giocare non hai alternative. la differenza rispetto al torino di mihailovic è questa …nessuno credeva più in mihailovic e la squadra aveva meno punti di quest’anno, zero gioco, zero identità, non vinceva mai neanche contro crotone,empoli,verona,genoa,spal,chievo e contro le c.d grandi prenedeva schiaffi pesanti (derby 4-o e poteva finire 8-0 senza sirigu, 3-0 fiorentina, napoli 1-5(e lo so bene perché ero allo stadio in 3/4 delle partite citate). la squadra era involuta, i giocatori citati da mihailovic come colpevoli delle sconfitte chiedevano di andarsene (baselli), niang già bruciato a novembre e era l’uomo sul quale mihailovic si era espresso così: se arriva non avrò più scuse….modulo sul quale aveva impostato cessioni (benassi) ed acquisti (nessun centrocampista e settima, inutile e strapagata punta, abiurato per evitare il licenziamento post firenze e niang in panchina con sadiq in campo nelle 3 partite saltate per infortunio. tutto ciò perché il fenomeno che aveva voluto a tutti i costi è un patetico indolente ben noto a chiunque abbia solo fatto 2 chiacchiere con un milanista qualsiasi (chiedere anche di mihailovic)…devo continuare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. TOROHM - 2 mesi fa

    La viola che ha un organico pari più o meno al nostro ieri era più in palla e poi hanno chiesa che noi non abbiamo è non ditemi che Iago vale Chiesa perché non è vero.Ieri Falque mi faceva alquanto innervosire ovvero ieri è stato l’uomo in meno un giocatore inutile.Speriamo faccia meglio ma da quando ha rinnovato è una chiavica.Meite didji Belotti Ŗincon e un po’anche Sirigu tutti sotto tono e lasciamo perdere il povero Lyanco che non stava in piedi ed era stralunato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marcohelg_385 - 2 mesi fa

    LA MARATONA DOVREBBE IMPARARE DALLA PRIMAVERA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. steacs - 2 mesi fa

    “Questa squadra sta facendo il massimo” = Ha detto tutto!

    Salvezza anticipata, tutto come previsto e voluto dall’alto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Madama_granata - 2 mesi fa

    Non approvo Mazzarri, non mi piace il suo modo di accampare scuse e soprattutto quello di NON USARE TUTTI I (POCHI) GIOCATORI A DISPOSIZIONE.
    Credo però che Cairo sia deluso come tutti noi, e che sia prima di tutto lui a pagare gli errori di un allenatore che si sta mostrando inadeguato.
    Se i TIFOSI SONO ONESTI, AMMETTERANNO I COMMENTI EUFORICI ED ENTUSIASTICI CHE QUASI TUTTI HANNO FATTO ALL’ESONERO DI MIHAILOVIC E ALL’ARRIVO DI MAZZARRI.
    PURTROPPO PARE CHE NEANCHE STAVOLTA SIA ANDATA TROPPO BENE!
    A rimetterci la squadra e la tifoseria, ma anche la Società e la proprietà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 2 mesi fa

      G A S P E R I N I

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sempre_toro - 2 mesi fa

      Scusa Madama_granata , ma chi lo ha voluto Mazzarri?

      Sicura che Cairo sia deluso?

      Ho forti dubbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tafazzi - 2 mesi fa

        Cairo è contentissimo…., per uno come lui fallire tutti gli anni gli obiettivi più o meno dichiarati è la cosa che lo rende più felice….
        Come cazzo ragionate lo sapete solo voi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. VivaVivaToniVigato - 2 mesi fa

          Esattamente cosi’ NN raggiungere l’EL è il modo più sicuro per fare la agognate plusvalenze!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giacki - 2 mesi fa

    Sarri- ad Empoli faceva calcio con valdifiori e maccarone….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. giacki - 2 mesi fa

    Solo difesa e contropiede.infatti in trasferta andiamo meglio.in casa facciamo tanta fatica a fare gioco.SVEGLIATI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Vit71 - 2 mesi fa

    Sei veramente impresentabile, fai un calcio vecchio 100 anni…. lo dico qui da quando ti hanno assunto, lo pensò da quando sei all’Inter!
    Lavori con 11 giocatori, forse 12….
    Ti difendi e attacchi con fisicità e confusione, niente altro!
    Ma lo vedi solo io?!?
    Capisco la tua assurda mentalità di non avere 13 titolati tipica di un vecchio come te, ma dimmi se non devi trovare un trequartista che sappia fare un passaggio o semplicemente sostituire iago quando esce dalla partita?! Tipo ieri nel secondo tempo… qualcuno che sostituisca quello che avrebbe dovuto fare soriano….
    Qualcuno mi dica la differenza rispetto alla squadra di Miha al momento dell’esonero?!? Non ricordo, ma non mi sembrano situazioni differenti…. eppure….
    Mah….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robert - 2 mesi fa

    Mazzarri la deve smettere di dire sempre stupidaggini prima e dopo ogni partita.Il Toro non riesce a vincere una partita come si deve perché ha assorbito la sua mentalità difensivistica,Forse sarebbe ora di dare le dimissioni prima che si prenda altre critiche.Mi fa sorridere quando dice che ” i giocatori ce l’hanno messa tutta”prendendo 2 gol.Figuriamoci quando ci metteranno la metà prenderanno 5 gol !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. sylber68 - 2 mesi fa

    Paraculi di Toro news, i post che non vi piacciono li cancellate e?? Bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-14057417 - 2 mesi fa

    mazzarri con un altro presidente tu e quel l’incompetente di petrachi ve ne sareste andati a calci in culo già da tanto tempo la verità e che purtroppo siete impresentabili tutti e tre con in testa il caro braccino,perciò stai tranquillo ancora avrai tanto tempo x lamentarti e dire cazzate.ciò non toglie che vederti ancora la a sentirti mi fai venire il voltastomaco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Hai dimenticato una cosa. Un altro presidente…. Che voglia veramente crescere e puntare più in alto. A questo punto ho molti dubbi su questo argomento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ddavide69 - 2 mesi fa

    Se questi sono i risultati e dopo un primo tempo passato a guardarsi i piedi, come già successo più volte, perdi un altra partita in casa vuoi anche nin essere contestato??? Questo per Mazzarri significa dare il massimo? Ma ritirati due miedi euro buttati nel cesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13780428 - 2 mesi fa

    Infatti Granatissimo1973 sarebbe ora di finirla anche con Petrachi che non è niente di che e ormai l’ha ampiamente dimostrato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Pazko - 2 mesi fa

    Brodino, non bordino””……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Pazko - 2 mesi fa

    Nelle altre partite di Coppa Italia, nessuna squadra passa solo indietro e non osa un passaggio di 30 metri, e fa solo passaggi orizzontali e di 4-5 metri, noi invece facciamo solo così. Risulta difficile avere occasioni da rete nitide. Il Sassuolo se la sta giocando, ad esempio, con il Napoli. Vorrei capire cosa vuole Mazzarri dai tifosi, che si accontentino del bordino che passa il Toro attuale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Conterosso - 2 mesi fa

    Caro Mazzarri, se la squadra dà tutto e i risultati non arrivano o non sono in linea con le aspettative, significa che c’è qualcosa che non va: o la squadra è composta da calciatori mediocri, e in tal caso la responsabilità è di chi li ha scelti e di chi ha avallato le scelte, oppure caro mister, chi li mette in campo non è in grado di farli rendere al massimo; di certo la responsabilità non è di chi va allo stadio e paga il biglietto per assistere a continue delusioni. Detto ciò, invece di trovare scuse ogni volta, cerca di trovare il modo di far esprimere meglio una squadra che è stata allestita investendo circa 60 milioni!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Conta7 - 2 mesi fa

    In questi casi è chiaro che chiunque tira fuori le proprie emozioni a modo suo, chi pensa questo, chi pensa quello.. Ognuno a trovare potenziali responsabili, ora Cairo, ora Mazzarri, ora i giocatori.
    Io credo che se vogliamo essere tifoseria matura dobbiamo riuscire a guardare le cose con ponderazione: la prestazione c’è stata nei termini di una partita equilibrata che si sarebbe risolta su un episodio.
    Avremmo dovuto trovare almeno un gol nel secondo tempo e allora probabilmente ci saremmo qualificati.
    Poi commettiamo due ingenuità e siamo puniti.
    Questa per me la sintesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 mesi fa

      …in parole povere: siamo “equilibrati” ma con testadighisa al “catenaccio” ce lo piantano nell c…. come e quando vogliono…anche in modo “episodico”….!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13999097 - 2 mesi fa

    caro Mazzarri non hai capito niente del toro noi sono anni che nonostante tutto ci impegnamo a sostenere il toro comunque e dovunque e quindi abbiamo il diritto / dovere di manifestare il nostro disappunto quando fate cagare tu piuttosto se hai gli attributi risolvi i problemi tecnici se no torna a casa tua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Chi pensa che il problema sia Mazzarri è appena atterrato sulla terra dopo un volo interplanetario durato una ventina d’anni, e non sa niente delle vicissitudini in epoca cairota sulla panchina del toro dei vari De Biasi, Novellino, Camolese, Colantuono, Lerda, Beretta, PapDopulo, Ventura e Mihailovic e scusate se ne dimentico qualcuno.

    In 13 anni di Cairo tutti questi allenatori sapete quante volte ci hanno fatto vincere con la fiorentina?

    2 (due)

    Tutti allenatori incapaci?

    Come mai alla Lazio per dirne una gli allenatori son tutti bravi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 mesi fa

      Bracciamozze ha il fiuto di un cane da tartufo per assoldare incapaci e bolliti, specialmente quando sono fortemente voluti e strapagati per continuare a fare gli interessi del succitato bracciamozze e a far vegetare nella medocrità e nell’anonimato sportivi la società, di modo che i padroni zebrati non abbiano da lamentarsi.

      A Roma non ci sono gli agnelli…e non c’erano nemmeno i due principali azionisti (Gruppo FIAT e MEDIOBANCA) del Gruppo RCS, tanto caro alla “carriera editoriale” di bracciamozze.

      Hai capito, adesso, chi è/sono il/i serpenti velenosi…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Beh, già una società che a parole punta all Europa e l allenatore è più pagato del giocatore più pagato, a me lascia più di un dubbio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. VivaVivaToniVigato - 2 mesi fa

      E 20 derby in 13 anni sono stati fatti 3 punti : 5 punti con una vittoria dopo 20 anni di digiuno
      Solo arbitri giuventini ? O di che cazzo parliamo ???????????!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. VivaVivaToniVigato - 2 mesi fa

      E 20 derby in 13 anni sono stati fatti 5 punti con una vittoria dopo 20 anni di digiuno
      Solo arbitri giuventini ? O di che cazzo parliamo ???????????!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Tommyy - 2 mesi fa

    Una partita non può cambiare il giudizio di mezza stagione, dopo di ché oggi abbiamo fatto cagare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Giaguaro 66 - 2 mesi fa

    Speriamo tu possa tornare presto in Toscana caro Mazzarri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13999097 - 2 mesi fa

    p.s. può darsi che il vero problema sia tu caro Mazzarri…pensaci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-14142151 - 2 mesi fa

    ma cosa c’è di male in questa contestazione? oggi eravamo veramente in vacanza, è giusto chiedere di tirare fuori gli attributi, non si può sempre applaudire. si fa così anche con i bambini, quando non si comportano bene si alza la voce, mica gli si sorride! e che cacchio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13999097 - 2 mesi fa

    caro Mazzarri se in questa partita abbiamo fatto il massimo allora per favore tu e il tuo presidente smettetela di parlare di Europa e dite la verità che siamo una a squadra da 9 /10 posto . se permettete la curva o primavera o maratona ha il diritto di contestare visto le ultime prestazioni…comunque per tranquillizzare Cairo il toro è una malattia che non va più via e siamo sempre qua perché siamo ultrà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Il mister non ha messo in discussione il diritto di fischiare, ha solo voluto difendere i giocatori.

    Se non lo fa dite che scarica tutta la colpa su di loro.

    Mazzarri per tanti ha colpa a prescindere.

    Magari sarà tutta colpa sua, ma sono sicuro che se al suo posto ci fosse Conte o Gasperini non cambierebbe nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

      E come mai oggi li difende? Secondo me difende soprattutto se stesso…Può darsi che non cambierebbe nulla ma l anno scorso miha per risultati simili è stato esonerato. A me non interessa che lui sia esonerato ma se resta deve darsi una mossa anche lui, non solo i giocatori. Io e te abbiamo opinioni diverse ma credo concorderai sul fatto che siamo in un momento cruciale Dove rischiamo di buttare tutto alle ortiche. A questo deve pensare Mazzarri insieme ai giocatori, non alla contestazione di alcuni tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 2 mesi fa

      Ma scherzi? Conte da rape come queste gli fa tirar fuori le palle che non hanno. Per favore, Mazzarri-Conte = 2CV-BMW

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

    scontent.fyvr4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/49818023_982788391920356_4078219245966589952_n.jpg?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent.fyvr4-1.fna&oh=d08b84a3ca57d77c38123fc384c85620&oe=5CC8D2FD

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

    Bellissima!

    scontent.fyvr4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/50506396_982766878589174_8139497959801749504_n.jpg?_nc_cat=108&_nc_ht=scontent.fyvr4-1.fna&oh=7eab5fb2a4b3871810c716655e2d5c68&oe=5CD8DCF5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Esempretoro - 2 mesi fa

    Mi dà un gran fastidio leggere giudizi sui tifosi che fischiano e contemporaneamente nulla sul perché lo fanno…se in Inghilterra ti applaudono comunque potresti tornarci, caro Caciucco, nel frattempo evita per piacere di mistificare i fatti. Facciamo tenerezza, siamo a basso livello tecnico, giocato spesso sotto ritmo. Neanche in Inghilterra lo sopporterebbero.
    È tutto qui? Dicci che c’è un piano B,un’altra mezza stagione così è sono da psicanalisi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 2 mesi fa

      Mi associo totalmente per la psicoanalisi, tra partite con sviste degli arbitri, quelle con sviste intenzionali, e il Toro che quando deve non fa il salto di qualità sono a serio rischio disinteresse per il prossimo anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

    E’ passato troppo tempo da quando usci’ il libro “Il grande Fratello” di George Orwell. Ebbene aveva visto giusto in tutto. Siamo in piena era del grande fratello, pero’ almeno ci sono ancora persone che hanno il senso critici su “ON” quindi non ci caschiamo nei loro proclami del tutto va bene. Non va bene un Caxxo.
    Ci sono due persone che compaiono sempre negli ultimi 14 anni nel toro. Finche’ ci saranno quelle due persone non ci sara’ mai un successo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Immer - 2 mesi fa

      L’unica gioia è rimasta la curva primavera forza ragazzi non mollate siete voi il toro il resto non ho esiste più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tarzan - 2 mesi fa

      Era 1984….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Poche chiacchiere. È la quinta sconfitta casalinga in metà stagione. Qualcuno potrà fischiare o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    L’atalanta avrà anche un allenatore più bravo ma soprattutto ha quattro giocatori che noi ci sognamo, Zapata, Ilicic, Gomez e De Roon.

    Date questi giocatori a Mazzarri, e diamo mele secche Baselli o Il generale Rincon a Gasperini, poi voglio vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 2 mesi fa

      si vero pero’ ti sei dimenticato il settore giovanile altro che ilicic..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Hagakure - 2 mesi fa

      Zapata era NOSTRO…!!!

      Ma quel pezzo di merda serbo xenofobo e razzista voleva il nero con il tutù bianco da ballerina baldracca..!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Ma lasciamo stare Mazzarri, la squadra è questa.

    Cosa abbiamo in più degli altri anni?

    Soriano e zaza li abbiamo ciccati.

    Meite e aina bravi ma troppo giovani per pensare che ci facciano fare il tanto atteso salto.

    Tolto ciò è la squadra dell’anno scorso.

    Non è che a Mazzarri abbiano comprato chissà chi.

    Con Donadoni, Mourinho o Conte non cambierebbe nulla.

    Il problema non è chi sta in panchina ma l’impresario che dirige la baracca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giaguaro 66 - 2 mesi fa

      Sono d’accordo con te a metà; il problema è l’impresario che gestisce una società nulla a livello manageriale e un allenatore che sarebbe stato buono negli anni 90, forse!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Da Fiorentino granata vi dico che qui a Firenze gemellaggio o non gemellaggio siamo considerati una squadretta.

    E giustamente direi visto che da quando c’è Cairo con la viola ci ha vinto più volte l’empoli del Toro.

    Qui i Della Valle sono contestati e criticati pur avendo portato la fiorentina anche in champions.

    Uno come Cairo a Firenze sarebbe visto come una macchietta comica.

    Presidente, ma non ti sei rotto i coglioni di ingoiare rospi come quello di oggi?

    Sei un bravo imprenditore per quanto riguarda tv e giornali ma di calcio non capisci nulla questo è ormai appurato.

    A Firenze ti direbbero: o Cairo fai festa e levati dai tre passi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Guarda che in tutta Italia siamo considerati una squadretta. A Roma erano incazzati per il pareggio con una “squadra anonima” I risultati parlano chiaro nell’era Cairo siamo arrivati dopo Atalanta e Udinese, il resto sono la palle che spara Cairo e a cui crede solo una % di tifosi o troppo innamorati o colpiti da patologia neurologica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13967438 - 2 mesi fa

    Siamo ce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-14016513 - 2 mesi fa

    che devono tirare fuori? a sentire il mister di sto caa hanno dato tutto quindi mi sa’ più di così nn si può chiedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    E quindi mister mi faccia capire: i fratelli che vanno allo stadio e pagano il biglietto dovrebbero sempre e comunque applaudirvi? La stagione passata ci fu la contestazione anche con Mihajlovic. O lei pretende un trattamento diverso? E in virtù di cosa? Dei risultati migliori? Invece di criticare i tifosi si faccia un’esame di coscienza. I fratelli della primavera sarebbero ben felici di applaudirvi a fine partita. Li metta nelle condizioni di farlo invece di lamentarsi anche per quello. Stai a vedere che ora oltre a zaza arrivato tardi, la var, gli arbitri, il campo, la sfiga, c è pure la colpa dei tifosi che si incazzano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. TitoToro - 2 mesi fa

    Loro erano più vogliosi ed indubbiamente hanno più alternative. Sconfitta beffarda ma la Viola non ha rubato nulla. Ci vuole un cambio di mentalità e qualche acquisto azzeccato! Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. sylber68 - 2 mesi fa

    TORO NEWS, SIETE PROPRIO LECCACULO DEL PADRONE E?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. BIOFA70 - 2 mesi fa

    Tornati in serie A non siamo mai andati oltre un ottavo posto. Quest’anno siamo nuovamente alle solite…pareggite acuta e classifica stitica…mai nemmeno per sbaglio un campionato sopra le righe.
    Di questo passo mi meraviglio sempre delle presenze allo stadio.
    MAI UNA GIOIA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Nidam - 2 mesi fa

    Se hai dato tutto allora vuol dire che gli altri sono più forti. Parla chiaro mister senza dare colpe ai tifosi altrimenti ti costruisci un altro alibi dopo il var gli arbitri e bla bla bla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Hagakure - 2 mesi fa

    Testadighisa è quanto di più viscido, vigliacco, squallido che possa esistere.

    Curva Primavera = Curva dei Veri Tifosi del TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13719128 - 2 mesi fa

    Manca Ljajic. Manca Ljajic. Manca Ljajic. Possibile che non sene accorgano? In panchina non c’è nessuno che possa cambiare la partita !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Lello66 - 2 mesi fa

    a fare del male al Toro non sono i tifosi, ci pensano il mister e la società, bravo Mazzarri. in casa riesci a dare il meglio….con i tuoi schemi.
    Continua pure ad allenarti a porte chiuse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Pulster - 2 mesi fa

    Anch’io a scuola mi impegnavo, ma quando prendevo un brutto voto, vuol dire che mi ero impegnato poco o cmq non avevo capito il concetto; detto questo se i dettami sono questi, siamo completamente fuori strada, ma alla grande!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-14134097 - 2 mesi fa

    Basta scuse !!! squadra senza palle la società dov’è ??? e da mesi che La squadra fa gli stessi errori…!!! non hanno voglia allora facciamo giocare chi ha voglia..m

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-13967438 - 2 mesi fa

    Siamo certi che il massimo sia tirare in porta una partita ogni 3?
    Ah, beh… allora non avevo capito bene io lo scopo del gioco del calcio.
    Meno male che la prossima stagione inizia il 24 o il 25 di agosto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-13780428 - 2 mesi fa

    Mazzarri nessuno c’è l’ha con te, è che ormai abbiamo visto come fai giocare questa squadra e non ci piace, non si tratta di autolesionismo ma semplicemente la squadra gioca sulla difensiva non ci sono idee né coraggio in attacco così non si va da nessuna parte, spero tu sia al capolinea

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. parodifran_956 - 2 mesi fa

    Contestazione un po’ assurda.

    Perso 2-0 dopo una gara equilibratissima per due errori individuali puniti da un giocatore che vale 70 milioni.

    La Fiorentina non ha dominato, ma ha giocato come noi, se non peggio il 2º tempo, dove nei primi 10 minuti dovevamo segnare.

    Se non si segni poi succede che al primo errore prendi gol e torni a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Se gli errori li facevano loro che dicevamo? Vittoria immeritata? Chiesa vale 70 milioni e allora compriamolo. Ah già che noi siamo a posto così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marcohelg_385 - 2 mesi fa

      di assurdo ci sei solo te..caro fratello.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Conterosso - 2 mesi fa

      parodifran_956 scusami, ma sono quelli che la pensano come te che fanno male al Toro…e il guaio è che ce ne sono un bel po’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. user-14154405 - 2 mesi fa

    Se non arriva qualche rinforzo evitiamo di parlare d Europa siamo da 8 9 posto non di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    In 13 anni di Cairo con la fiorentina, non con la juve o il barcellona, con la fiorentina dici abbiamo vinto solo due volte.

    Tutta e sempre solo colpa di Mazzarri e di Belotti che sbaglia i goal?

    Cairo, non ti sei stancato di essere un perdente? Ultime quattro partite con la fiorentina tre sconfitte e un pareggio in casa. 8 goal subiti 2 fatti.

    E parlo della fiorentina cioè di una squadra buona più Chiesa ma nulla più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. marcohelg_385 - 2 mesi fa

    curva primavera gli invisi di cairo…..tenete duro! fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 2 mesi fa

      11 gobbi servi..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. One plastic - 2 mesi fa

    Una minoranza ha contestato dite ? Si sono uditi chiaramente i fischi…una minoranza piuttosto rumorosa direi…
    Forse qualcosa si muove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. fabrizio - 2 mesi fa

    Ingrati!!! io chiuderei la curva per insulto al RE.
    “Stiamo lavorando per migliorare il rendimento in casa”. MA vai a cagare anche tu va..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Hahaha, davvero!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. user-7287711 - 2 mesi fa

    infatti sarebbe stato meglio contestare te mister,visto che sei di una mediocrità devastante…VATTENE MAZZARRI torna a Livorno grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy