Torino-Genoa 3-0, Lukic: “Oggi dovevamo vincere. Adesso pensiamo a Firenze”

Le voci / Al termine del match ha analizzato la partita il centrocampista serbo, autore del gol del 2-0

di Redazione Toro News

Al termine di Torino-Genoa, è intervenuto Sasa Lukic, autore del secondo gol, ai microfoni di Torino Channel: “Sapevamo quanto era importante per noi vincere. Dobbiamo fare i complimenti a tutta la squadra. Abbiamo giocato bene. Noi non meritiamo questa classifica, ma purtroppo è così. Giusta la vittoria di oggi. A livello personale? Tutti sanno che io penso prima alla squadra e poi a me. Oggi è arrivato un bel gol, ma sono contento perché abbiamo vinto. Era importante portare a casa tre punti. Poi sono contento di aver fatto un bel gol. Io lavoro sempre per la squadra, poi i gol prima o poi arrivano. Quando giochiamo queste partite anche quelli che sono in panchina devono dare una mano. Il Gallo è un esempio per tutti noi, sta dimostrando quanto vale. È veramente un grande attaccante e grande capitano. La salvezza? Noi dobbiamo pensare a Firenze. Questa vittoria è fondamentale, ma dobbiamo finire questo campionato il meglio possibile. A Firenze dobbiamo dimostrare che siamo sulla strada giusta“.

LEGGI: Le pagelle di Torino-Genoa 3-0: Belotti degno di accostare Gabetto e Ossola
LEGGI: La cronaca di Torino-Genoa 3-0

Infine il centrocampista continua parlando delle difficoltà del format e dell’attenzione sulle palle inattive: “Abbiamo lavorato tanto sulle palle inattive. Anche stamattina. Sia il primo corner dove Bremer ha sbagliato e poi il secondo dove ha segnato sono frutto del lavoro“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13773864 - 3 mesi fa

    Anch’io sono convinto che sia un buon giocatore e che potrebbe dare il meglio come regista arretrato anziché come trequartista come lo faceva giocare Mazzarri. È l’unico che ogni tanto cerca una giocata in verticale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi-TR - 3 mesi fa

    Lukic doveva giocare di più…nella passata stagione da quando Mazzarri lo aveva inserito in pianta stabile nel centrocampo granata i risultati erano migliorati…la parte sua la fa sempre e ha inserimenti in attacco e un buon tiro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Aca Toro - 3 mesi fa

    grande sasa … pennellata d’autore a giro complimenti vivissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Csko69 - 3 mesi fa

    resto convinto che, con un allenatore che gli dia fiducia e un po’ di briglia sciolta (e possibilmente con una squadra attorno che faccia girare la palla con un po’ di velocità), potrebbe fare grandi cose, anzichè il solito compitino (che comunque svolge bene)…bravo sasa! SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. tucano737 - 3 mesi fa

    Bravo. Abbiamo bisogno della tua classe !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14287754 - 3 mesi fa

    grande sasa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy