Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, il positivo rimane in isolamento domiciliare: le condizioni sono buone

LECCE, ITALY - FEBRUARY 02: US Lecce and Torino FC teams line up before the Serie A match between US Lecce and  Torino FC at Stadio Via del Mare on February 02, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

News / La società granata mantiene il riserbo sull'identità, ma filtrano comunque notizie sul suo stato di salute

Roberto Ugliono

Il Torino continua ad allenarsi quasi a pieno regime. Quasi perché ancora, ovviamente, manca il calciatore trovato positivo il  6 maggio. L'identità è stata tenuta segreta e non resa di pubblico dominio per questioni di privacy, ma filtrano comunque rassicurazioni riguardo le sue condizioni, che sono ancora buone, e che continua a essere in isolamento domiciliare. Il giocatore, infatti, era stato trovato positivo, ma asintomatico e sostanzialmente il suo stato di salute non è ancora cambiato. Ora si attende che possa sottoporsi ai tamponi di controllo.

RITORNO AL FILA - Difficile fare previsioni sul rientro in campo, ma il Torino spera di poter riabbracciare il giocatore entro fine maggio. Il 20 termineranno i 14 giorni di isolamento e verrà sottoposto a nuovi controlli. Se dovesse risultare negativo al tampone e se il test sierologico dovesse rilevare l'immunità al Covid, allora potrà riassaporare il campo. Intanto il gruppo, sotto la guida a distanza di Moreno Longo, sta continuando la preparazione per la ripresa e ora lo fa anche sotto gli occhi del nuovo ds Davide Vagnati. Alla squadra, inoltre, sono stati aggregati altri tre Primavera (erano già presenti Emin Ghazoini e Mihael Onisa): Luca Trombini, Patrick Enrici e Fabio Gonella.