Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, continua il lavoro al Fila: arrivano anche Baselli e Verdi

Baselli in allenamento al Filadelfia

Report / Le sedute dei granata restano su base volontaria ma oggi si sono aggiunti altri due elementi della rosa a disposizione di Longo

Redazione Toro News

"Il Torino, dopo l'ufficializzazione di Vagnati, continua in questi giorni gli allenamenti individuali al Filadelfia. Oggi, al centro di allenamento, si sono presentati per la prima volta dalla ripresa delle attività anche Daniele Baselli e Simone Verdi, ovviamente già in tenuta sportiva. Sono dunque 18 i calciatori granata che finora hanno calpestato nuovamente il terreno del Filadelfia dopo tanto tempo. In attesa infatti di sapere se dal 18 maggio potranno riprendere le sedute di squadra - nella giornata di oggi, un nuovo vertice tra Lega, Federmedici e governo dovrebbe valutare nuovamente il protocollo - le sessioni agli ordini di Moreno Longo restano su base volontaria.

[embed]https://www.toronews.net/toro/serie-a-malago-si-sbilancia-al-999-il-campionato-riparte-il-13-giugno/[/embed]

"I granata hanno svolto il programma - basato su lavoro aerobico ed esercitazioni col pallone - come da regolamento, mantenendo le distanze e togliendo la mascherina esclusivamente al momento della corsa. Al termine della seduta, gli atleti sono poi tornati nelle proprie abitazioni per poter fare la doccia.

tutte le notizie di