Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, il punto dall’infermeria: Aina e Schuurs convocabili per Verona  

Torino, il punto dall’infermeria: Aina e Schuurs convocabili per Verona    - immagine 1
Il punto sull’infermeria dei granata in vista di Hellas Verona-Torino, match in programma domenica 12 maggio alle ore 12:30 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona
Redazione Toro News

Nessuna novità per quanto riguarda nuovi infortuni in casa granata, stando alle informazioni al momento note. Restano fermi ai box Radonjic e Zima. C’è speranza invece per avere Schuurs disponibile, il centrale ex Ajax dovrebbe essere convocabile per la gara di Verona. Recuperato invece Ola Aina. Juric non avrà dunque la squadra al completo.

Schuurs vede la convocazione, recupero completo per Aina e Vieira

—  

 Il centrale olandese è fermo ai box per un’elongazione all’adduttore. Schuurs aveva accusato il problema durante Sampdoria-Torino, match terminato 0-2 in favore della squadra granata. Chiaramente è rimasto indisponibile per la gara interna con il Monza, ora c’è speranza per vederlo nella lista dei convocati per Verona. L’ex Ajax oggi farà gli test decisivi, ma prevale l'ottimismo. Recupero completo per Ola Aina. L’esterno nigeriano ha saltato ben sette partite a causa di un problema fisico a livello muscolare. Sarà convocato per la gara con il Verona, ma sembra difficile poterlo vedere in campo fin dal primo minuto di gioco. Ci sarà invece Ronaldo Vieira, il centrocampista in prestito dalla Sampdoria è stato recuperato.

Box per Radonjic e Zima

—  

 Non saranno della sfida con ogni probabilità Radonjic e Zima. Per il fantasista serbo si sono allungati i tempi di recupero per la lesione al retto femorale sinistro patito dopo la vittoria contro la Lazio. Sono già tre le gare saltate, ovvero quelle con Atalanta, Sampdoria e Monza. Continua il percorso di recupero per David Zima. Il difensore ceco è ancora fermo ai box da gennaio a causa dell’operazione al menisco a cui si è sottoposto. Juric spera di recuperarlo per questa ultima fase della stagione, ma molto probabilmente non farà parte della trasferta veronese. Sono quindi le gare saltate dall’ex SK Slavia Praga, diciotto se contiamo le tre assenze delle prime tre gare stagionali.

tutte le notizie di