Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Torino, il punto dall’infermeria: quattro assenti contro la Sampdoria

Torino, il punto dall’infermeria: quattro assenti contro la Sampdoria - immagine 1
Il punto sugli infortunati tra le fila granata in vista della Sampdoria
Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Il Torino di Juric, reduce dalla sconfitta con beffa finale contro l'Atalanta, prepara la gara contro il Monza. Capitolo indisponibili. sono quattro i giocatori sicuramente ancora fuori, in attesa della rifinitura che si svolgerà a Torino nel pomeriggio: Radonjic, Aina, Zima e Vieira.

Torino, gli infortunati: Radonjic verso il forfait anche per il Monza

—  

Al momento nessuna novità dall'infermeria granata. L'ultimo dei giocatori costretti al forfait è stato Nemanja Radonjic, infortunatosi a ridosso del match contro l'Atalanta e alle prese con la lesione del retto femorale sinistro. Il trequartista presto è al lavoro per recuperare e Juric spera di riaverlo per il finale di stagione, ma sicuramente sarà indisponibile per la Sampdoria e per il Monza.

Torino, gli infortunati: Zima punta il Verona, Aina e Vieira ancora out

—  

Zima sta per rientrare a Torino. Il centrale ceco è alle prese con un infortunio di lungo corso e si è sottoposto a un intervento chirurgico di sutura meniscale laterale a inizio febbraio. Dopo quattro mesi ai box, l'obiettivo per Zima è riuscire a mettere minuti nelle gambe prima di fine stagione, verosimilmente nelle ultime due o tre gare di campionato.

A lavoro per recuperare infine anche Ola Aina e Ronaldo Vieira. Il nigeriano, in una stagione tormentata dagli infortuni, è alle prese con una lesione al soleo sinistro da fine marzo. I tempi di stop si aggirano intorno a un mese, quindi Aina dovrebbe essere nella fase finale del recupero, ma le sue condizioni continuano a essere monitorate settimana per settimana. Vieira invece ha dovuto fare i conti a fine febbraio con una lesione al tendine del bicipite femorale destro e da allora non è più stato disponibile.