Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Izzo in bilico tra il mercato e una maglia da titolare a Firenze

Focus on / La situazione al limite del paradosso dell'ex Genoa: è sul mercato ma potrebbe giocare da titolare la prima giornata di campionato contro la Fiorentina

Redazione Toro News

Tra campo e mercato. Comincerà così la nuova stagione di Armando Izzo, in bilico tra un futuro che appare sempre più lontano dal Torino ma con all'orizzonte l'importante match d'esordio che vedrà coinvolta la sua attuale squadra contro la Fiorentina. Una partita che, salvo accelerate improvvise nelle prossime ore di calciomercato, Izzo "rischia" persino di giocare da titolare. Con Rodriguez infortunato (LEGGI QUI), Murru appena arrivato e un Vojvoda non ancora del tutto coinvolto nei movimenti tattici di Giampaolo, l'ex Genoa potrebbe infatti scendere in campo dal primo minuto al Franchi nel ruolo di terzino destro.

TITOLARE - Una situazione al limite del paradosso per Izzo, messo dal Torino nella lista dei giocatori "cedibili" ma ancora potenzialmente utile alla causa granata in vista della prima giornata di campionato. E proprio per questo motivo l'ex Genoa potrebbe scendere in campo dal primo minuto nel match di sabato sera contro la Fiorentina. Giampaolo ha molto apprezzato il lavoro fatto in queste settimane dal classe 1992, cresciuto molto anche in fase di spinta sull'out di destra. Sullo sfondo intanto c'è sempre il mercato, con Roma, Lazio e Inter che rimangono vigili sul giocatore in attesa di presentare le prime offerte ufficiali.

tutte le notizie di