Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Torino, Juric punta ancora su Pellegri: no alla cessione e 30′ contro il Genoa

Torino, Juric punta ancora su Pellegri: no alla cessione e 30′ contro il Genoa - immagine 1
L'allenatore croato non lo ha lasciato partire: ora per la titolarità Pellegri deve fare i conti anche con Duvan Zapata
Luca Bonello
Luca Bonello Redattore 

Pietro Pellegri gode sempre della fiducia di Ivan Juric. Nelle ultime ore di mercato, il centravanti è stato infatti cercato dal Genoa, che aveva provato a riportarlo a Marassi, ma l'allenatore croato si è opposto alla cessione, facendo sì che il classe 2001 rimanesse sotto la Mole. 48 ore dopo la fine della sessione estiva di calciomercato poi, lo stesso Pietro è subentrato nel secondo tempo della partita proprio contro lo stessa formazione ligure, durante la quale ha provato a darsi da fare per mettersi in mostra.

Torino, Juric punta ancora su Pellegri: no alla cessione e 30′ contro il Genoa- immagine 2

Pellegri ed il duello con Zapata: dimostrare per meritare la titolarità

—  

E' chiaro che Pellegri è chiamato ad una riscossa in questa stagione. Dopo un anno e mezzo in cui, tra infortuni e poco minutaggio, non ha di certo brillato, deve adesso iniziare a dimostrare di meritare la fiducia del suo allenatore. L'arrivo di Zapata gli riduce gli spazi e di conseguenza non lo agevola, ma può valere come ulteriore motivazione per rendere al massimo e come spinta per scalare le gerarchie e meritarsi la titolarità.

Pellegri: piccoli buoni segnali contro il Genoa, ma serve di più

—  

Il primo piccolo passo, Pellegri l'ha fatto contro il Genoa, entrando con determinazione e con voglia. Seppur autore di una prestazione confusionaria, dove è stato anche ammonito, l'attaccante si è reso pericoloso con un colpo di testa. Insomma, i primi segnali dall'ex Milan e Monaco sono arrivati, ma ora serve più concretezza, efficacia e, soprattutto, servono i gol. All'ombra di Zapata e Sanabria, Pietro dovrà essere bravo a conquistarsi il suo spazio ed i suoi minuti: Juric confida ancora in lui.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.