Torino, l’allenamento al Filadelfia: partita a ranghi misti verso la Fiorentina

Report / I granata proseguono la loro preparazione in vista dell’esordio in campionato

di Redazione Toro News
torino

L’esordio in campionato del Torino contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi si avvicina. Belotti e compagni proseguono la loro preparazione agli ordini di Marco Giampaolo allo stadio Filadelfia per arrivare nella miglior condizione possibile alla gara inaugurale della stagione 2020/2021 di Serie A. Nel pomeriggio di oggi, i granata hanno svolto una partita a ranghi misti. Assente l’infortunato Rodriguez (problema muscolare alla coscia destra: tornerà tra un mese) oltre al lungodegente Baselli. Il programma di domani invece prevede in mattinata una sessione tecnico-tattica, sempre allo stadio Filadelfia in attesa della prima trasferta in programma per sabato 19 alle ore 18:00.

LEGGI ANCHETorino, ecco chi è Murru: il terzino sinistro sardo pupillo di Giampaolo

LEGGI ANCHECalciomercato Torino: a sinistra è in arrivo Murru dalla Sampdoria

LEGGI ANCHE: Toro, piace il baby trequartista Marchwinski: Damascan possibile asso nella manica

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pau - 2 mesi fa

    Chissà se c’è qualcuno dai balconi attorno a Fila che urla qualcosa, non è la prima volta che vedo una di queste foto con giocatori che guardano in alto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pupi - 2 mesi fa

    Ciò che mi preoccupa per sabato è la condizione fisica della squadra. Pochissime amichevoli? Di fatto una, la prima. Poi 2 sgambate senza 2/3 della rosa tra nazionali e infortunati e successivamente, causa covid giornate da semplici giri di campo. Già siamo malmessi, a ciò aggiungiamo che siamo ancora senza 2 pedine determinati per il gioco di GP. Speriamo che la “bala” rotoli bene e con giudizio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy