Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, lite Juric-Vagnati: durissimo confronto tra i due

Torino, lite Juric-Vagnati: durissimo confronto tra i due - immagine 1
Furiosa lite tra il tecnico granata e il direttore dell'area tecnica, clima tesissimo nel ritiro del Torino

Redazione Toro News

Il mercato del Torino ha portato solo due rinforzi a fronte di numerose perdite eccellenti e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Negli ultimi minuti stanno emergendo in rete video che testimoniano di un accesissimo dibattito tra l'allenatore Ivan Juric e il direttore dell'area tecnica Davide Vagnati. I due si sono insultati rischiando anche di venire alle mani se non fosse stato per l'intervento del team manager Marco Pellegri che li ha divisi.

Torino, lite Juric-Vagnati: durissimo confronto tra i due- immagine 2

La lite tra i due sarebbe avvenuta oggi pomeriggio prima della partita amichevole contro l'Apollon Limassol e sono volate parole molto forti. Tutto è iniziato con Vagnati che accusa Juric di aver parlato con Cairo senza averlo avvertito: "Quando vai dal presidente e non mi dici niente mi manchi di rispetto" e Juric risponde: "Ma vuole che vai via, vuole che sparisci". Immediata la replica di Vagnati: "Io ti faccio la squadra e poi la alleni e la alleni bene. Non sei un c... di nessuno. Non mi alzi la voce". Da quel momento spintoni e insulti fino a dei discorsi più comprensibili: "Io faccio la squadra" gli dice Vagnati e la risposta di Juric è pronta: "No tu non fai un c***o". La discussione continua tra insulti e spintoni. "Tu non sei nessuno e non mi alzi la voce" replica il dt granata. In mezzo c'è Pellegri a dividere i due, che prova a frenare spintoni e urla. "Devi avere rispetto, come ce l'ho io di te, tu devi averlo di me" continua Vagnati e la risposta di Juric: "Non ce l'ho il rispetto. Tu non sai lavorare". Vagnati insiste: "Devi avere rispetto di me che ti ho sempre difeso". 

La scena, diventata ormai virale, è stata ripresa con un telefonino da un balcone dell'hotel che ospita il Torino a Waidring ed è stata pubblicata in rete, passando di smartphone in smartphone. Non poteva essere altrimenti considerando che l'accaduto è successo nel parcheggio di un albergo con tanti occhi e orecchie intorno. In serata ci sarebbe stato un chiarimento tra i due, ma a tal proposito è attesa una presa di posizione ufficiale da parte del club.

In tarda serata Davide Vagnati è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport per spiegare l'accaduto, qui abbiamo raccolto tutte le dichiarazioni del DT granata.

tutte le notizie di