Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Longo come Lido Vieri: terza sconfitta su tre partite in panchina

Il dato / L’ultimo allenatore del Torino ad aver subito tre sconfitte nelle prime tre panchine in campionato è stato Lido Vieri nella stagione 1995-1996

Nicolò Muggianu

Serata di record negativi eguagliati per il Torino, che perde la sua sesta partita consecutiva in Serie A (LEGGI QUI). Oltre a quelli collettivi però, c'è anche un ulteriore dato che fa emergere le difficoltà della formazione piemontese.

LONGO - Il 2-1 di Napoli, infatti, è anche la terza sconfitta consecutiva in Serie A per Moreno Longo dal suo arrivo sulla panchina granata. Tre sconfitte su tre per il tecnico di Grugliasco, che eguaglia così Lido Vieri. Anche il mister nativo di Piombino, nella sua esperienza al Torino nella stagione 1995-1996, perse tre partite consecutive dal suo insediamento in panchina. Con un'ulteriore coincidenza: la terza sconfitta anche in quel caso arrivò contro il Napoli. In Serie A, invece, l'ultimo allenatore a perdere le sue prime tre partite è stato Fabio Grosso in questa stagione al Brescia: dopo il terzo ko è stato sollevato dall'incarico.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram