Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Monza 1-1, Ricci: “Il rigore era netto, queste cose non devono succedere”

Torino-Monza 1-1, Ricci: “Il rigore era netto, queste cose non devono succedere” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in scena allo Stadio Olimpico "Grande Torino"
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Monza, valida per la 34esima giornata di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il Monza era in ottima forma, voi avete dominato ma portate a casa solo un punto. "Ci brucia tantissimo, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni e magari l'unica nostra pecca è che non siamo riusciti a chiuderla prima. Poi c'è stato il loro gol e dopo c'è stato l'episodio finale, che secondo me era rigore netto. Penso che di questi tempi queste cose non debbano succedere, una partita del genere pesa tanto e ci teniamo tanto perché vogliamo arrivare il più in alto possibile. Siamo due squadre che lottano per le stesse posizioni di classifica e secondo me non devono succedere queste cose".

Con queste attitudini dove può arrivare il Torino?"Siamo entrati in campo concentrati e abbiamo fatto la partita. Secondo me abbiamo giocato da Toro perché abbiamo dato tutto, anche i ragazzi che sono entrati. Quindi bisogna continuare così e poi si vedrà".

La prossima sfida sarà col Verona."In Serie A tutte le partite sono difficili sia con quelle che sono sotto di noi che con quelle sopra, non è mai detto. Ora prepariamo bene questa partita e vedremo".

tutte le notizie di