Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Torino, Pellegri e i fischi ingenerosi: Juric promette altre occasioni

Torino, Pellegri e i fischi ingenerosi: Juric promette altre occasioni - immagine 1
Juric sul suo attaccante: "Ha una voglia matta di dare un contributo e lo vedo in allenamento"
Luca Bonello
Luca Bonello Redattore 

Sessantadue minuti in campo, una bella sponda per Bellanova, qualche protezione della palla spalle alla porta e poco altro. Nel match contro il Lecce, Pietro Pellegri non è riuscito a sfruttare al massimo l'occasione da titolare per mettersi in mostra e per guadagnare punti nelle gerarchie dell'attacco del Torino. L'ex Genoa e Monaco indubbiamente si è dato da fare, ma non è riuscito ad incidere come in molti si sarebbero aspettati e dalle tribune, al momento della sostituzione, sono piovuti diversi fischi nei suoi confronti.

Torino, Pellegri e i fischi ingenerosi: Juric promette altre occasioni- immagine 2

Juric: "Pellegri ha una voglia matta. Sono convinto che può dare un contributo"

—  

Ivan Juric è andato oltre alla singola prestazione nel dopopartita, sottolineando come Pellegri si stia impegnando moltissimo in allenamento e che nel prosieguo della stagione avrà altre occasioni, anche se deve determinare di più. Queste le sue parole: "Ha una voglia matta di dare un contributo e lo vedo in allenamento. Deve diventare determinante perché abbiamo bisogno di avere altri attaccanti. Ma sono convinto sia al punto giusto per dare un contributo”.

Torino, Pellegri ha ancora un finale di campionato per ribaltare i giudizi sulla sua stagione

—  

I fischi del pubblico sono esemplificativi del rendimento di Pellegri al Torino. Il suo contributo, ad oggi, è stato quasi nullo e la sua prestazione contro il Lecce è stata insufficiente, ma è anche vero che non è neanche facile riuscire ad incidere giocando solo pochi spezzoni di partita. Tuttavia, siamo solo ad un terzo del campionato e per il classe 2001 ci saranno altre occasioni: starà a lui fare bene per mettersi alle spalle le critiche ed i dubbi che lo circondano da quando è approdato sotto la Mole e per ribaltare i giudizi sulla sua stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.