Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, riprende la preparazione: nel pomeriggio porte aperte al pubblico

Il programma di giornata / Dopo l'amichevole con il Bra, i granata tornano ad allenarsi in vista della sfida di Crotone: seduta prevista alle 15.00

Redazione Toro News

"Ricomincia la preparazione del Torino in vista della sfida a Crotone, prevista per il prossimo fine settimana: dopo l'amichevole disputata ieri pomeriggio contro il Bra (7-0 il risultato finale - leggi le parole di Valdifiori - guarda la fotogallery) i granata tornano in campo con la testa al prossimo turno di campionato, ovviamente assenti i Nazionali. Sessione prevista a partire dalle ore 15-00 in Sisport, dove le porte saranno aperte al pubblico anche questo pomeriggio.

"Sedute importanti, quelle di queste giornate, anche per valutare costantemente le condizioni di Daniele Baselli: il centrocampista, uscito per infortunio nel corso del match contro il Cagliari, ieri non ha preso parte all'amichevole proseguendo nel proprio lavoro specifico in palestra e poi sul campo secondario con il preparatore atletico Solustri. Mihajlovic spera di poter recuperare la mezzala entro il termine della sosta Nazionali, nel frattempo, la testa del collettivo è già a Crotone.