Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Salernitana 1-1, Buongiorno: “Questo risultato ci sta un po’ stretto”

Torino-Salernitana 1-1, Buongiorno: “Questo risultato ci sta un po’ stretto” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Torino e Salernitana valida per il 30° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Salernitana, valida per la 30^ giornata di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Secondo me è un risultato che ci sta un po' stretto perché abbiamo creato tante occasioni. Abbiamo preso gol su un errore commesso su uno dei due tiri che abbiamo preso. Non è facile prendere subito gol ma la squadra ha reagito bene e abbiamo creato tanto. Siamo riusciti a pareggiare nel secondo tempo purtroppo senza vincerla".

Senza Schuurs com'è andata?"Mi ero già abituato ad inizio anno a giocare centrale ma poi con Rodriguez, Djidji e Schuurs ci alterniamo molto, ci conosciamo bene. Non ci sono stati grandi cambiamenti".

Fai già il bilancio della stagione?"È normale che uno ci possa pensare ma ora dobbiamo guardare partita per partita per fare il massimo possibile e raccogliere il più possibile. A livello personale sono soddisfatto ma devo ancora migliorare sulla gestione dei cartellini. Penso di aver svolto una buona stagione e adesso dobbiamo dare il massimo in queste partite che rimangono. Il mister ci chiede di essere aggressivi e di recuperare tanti palloni che aiutano la squadra a ripartire".

Ora testa alla Lazio?"Sì, abbiamo questa settimana per lavorare e per pensare alla Lazio arrivandoci al massimo".

tutte le notizie di