Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Sampdoria: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

Torino-Sampdoria: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming - immagine 1

Le ultime notizie, le probabili formazioni e dove poter seguire la partita tra Torino e Sampdoria

Redazione Toro News

Il Torino di Ivan Juric, dopo il turno infrasettimanale, torna in campo oggi alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro la Sampdoria. Le due squadre avevano lasciato il campionato con una sconfitta, i granata contro il Milan, mentre i blucerchiati contro l'Atalanta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodiguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Askildsen, Silva, Thorsby; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini.

CONFERENZE STAMPA DELLA PARTITA

ULTIME NOTIZIE SULLA GARA

DOVE VEDERLA IN TV O STREAMING

La gara tra i granata e i blucerchiati sarà trasmessa in esclusiva sia su DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento) che su Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi possibile vedere la partita sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Nel secondo sarà invece visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Sampdoria in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

TORINO-SAMPDORIA IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come ogni partita, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Sampdoria, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di