Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino, Vagnati: “Le parole di Juric? Faremo il massimo per accontentarlo”

Torino, Vagnati: “Le parole di Juric? Faremo il massimo per accontentarlo”

Le parole del Direttore sportivo del Torino in occasione della partita contro la Viola

Redazione Toro News

Il Direttore sportivo granata, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Fiorentina-Torino. "Pobega? Aspettavamo Bakayoko affinchè il Milan lo liberasse - ha esordito il responsabile dell'area tecnica -. Il resto? Stiamo cercando di fare il possibile per accontentare le richieste del nostro allenatore, che è un grande allenatore, lo vedo ogni giorno sul campo. Vedremo di fare il possibile nei prossimi giorni. Le sue dichiarazioni? Noi siamo il Torino e siamo un gruppo unico, non mi piace parlare di gioco delle parti. Siamo un gruppo unico che deve fare dei risultati a differenza degli ultimi due anni. L'allenatore ha bisogno di esser supportato, è un grande allenatore, e noi cercheremo di fare il massimo per mettergli a disposizione dei calciatori che lui richiede".

Sul fatto che Pobega è arrivato in prestito: Juric, nella conferenza stampa prepartita, ha parlato di lavoro per altre società. "Dovete chiedere al mister a cosa si riferiva. Ci sono tanti tipi di operazioni, in alcune puoi avere vantaggi economici, altre volte vantaggi dal punto di vista tecnico. Le operazioni vanno giudicate a 360°. Non abbiamo il diritto di riscatto, ma abbiamo il valore del giocatore e poi delle altre condizioni che per noi sono vantaggiose".

Quanto aspetterà ancora il Torino per Messias? "Parlare di tesserati altrui non è mai bello. Evidentemente stiamo lavorando per un difensore e un trequartista in un mercato molto difficile per tutte le società a causa del periodo del Covid. Dobbiamo essere molto attenti perchè le casse societarie sono fondamentali per il futuro del Torino. Cercheremo di fare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi: non abbiamo solo un nome, ma cercheremo di essere pronti per ogni eventualità".

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di