Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Venezia 1-2, Juric a Torino Channel: “Praet, peccato: stagione finita”

Torino-Venezia 1-2, Juric a Torino Channel: “Praet, peccato: stagione finita” - immagine 1

Le dichiarazioni dei protagonisti della partita al termine di questo match valido per il 25^ turno di Serie A

Redazione Toro News

Al termine del match Torino-Venezia, valido per la 25^ giornata di Serie A, Ivan Juric (oltre che davanti ai microfoni delle televisioni e in conferenza stampa)è intervenuto ai microfoni di Torino Channel commentando la partita: "La squadra è entrata benissimo in campo e dominava, poi il Venezia è passato al 3-4-3 ed è cambiata la partita. Abbiamo preso gol pur non subendo molto, poi c'è stata una grave disattenzione sul secondo gol. La squadra attaccava sempre e dominava, ci è mancata un po' più di qualità e lucidità per fare gol. Poi lo abbiamo fatto ed è stato annullato".

La forza mentale di una squadra come il Venezia che vuole risollevarsi può fare la differenza?

"No, la squadra è entrata stracarica. Abbiamo sofferto le qualità dei loro giocatori, questo modo di giocare ci ha messo in difficoltà. Loro hanno retto di più l'impatto fisico".

Forse il pareggio sarebbe stato più veritiero?

"Ma sì, penso che ci stesse veramente il pareggio. La squadra ha dato tutto e ci è andata male".

C'è qualche assenza obbligata che può essere la causa della prestazione differente?

"Mi spiace per Praet che ha finito la stagione, vedo che Brekalo a destra soffre un po' di più. Bisogna recuperare i giocatori squalificati e prepararsi bene per il derby con ottimismo per cercare di fare una grande partita. Penso che in questa stagione siamo andati oltre le mie aspettative a livello di prestazioni, di gioco e soprattutto di carattere. Ci è andata molto male in certe situazioni in cui potevamo fare più punti e nell'arco di una stagione ci sta un momento in cui hai un calo e fatichi. Contro l'Udinese la squadra non mi è piaciuta, oggi di più anche se abbiamo perso. Bisogna riprendersi e sicuramente non abbattersi".

SEGUICI SU:

 

tutte le notizie di