Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Toro, il punto dall’infermeria: Bellanova solo crampi, Pellegri ci prova

Toro, il punto dall’infermeria: Bellanova solo crampi, Pellegri ci prova - immagine 1
Ecco le ultime notizie sugli infortunati in casa granata
Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

Domenica 21 aprile alle ore 15.00 - dopo il pareggio per 0-0 nel derby della Mole con la Juventus - il Torino sarà impegnato in casa contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, reduce dal pareggio allo stadio Maradona per 2-2 contro il Napoli. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi: i granata per arrivare in Europa (che al momento dista 4 punti), i ragazzi di Di Francesco per non retrocedere in Serie B (attualmente occupano il terzultimo posto in classifica a meno uno dall'Empoli quartultimo). In vista della gara con i gialloblù, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.

Bellanova c'è, dubbio Pellegri

—  

La buona notizia è che con i ciociari ci sarà Raoul Bellanova: l'esterno granata nel derby era uscito nei minuti finali solamente a causa dei crampi e quindi sarà a disposizione di Juric. In forte dubbio invece Pietro Pellegri: l'attaccante - come comunicato dal Torino tramite una nota ufficiale - ha rimediato una lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro che lo ha costretto a saltare i match contro l'Empoli al Castellani e il derby della Mole in casa con la Juventus. L'attaccante classe 2001 proverà a tornare per la gara di domenica, nonostante i tempi di recupero fossero di due settimane: si dovrà dunque procedere con molta cautela.

Ancora out Gineitis e Djidji

—  

Contro il Frosinone infine mancheranno sicuramente Gvidas Gineitis, il classe 2004 ha avuto una distrazione al legamento crociato posteriore e dovrà stare out per almeno un mese, oltre a Koffi Djidji, che ha rimediato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro che lo terrà lontano dal campo ancora per due settimane circa, e al lungodegente Perr Schuurs che - in seguito all'operazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - sarà fuori per il resto della stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.