Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, infortunio Gineitis: diagnosi e tempi di recupero. “Tornerò più forte”

Torino, infortunio Gineitis: diagnosi e tempi di recupero. “Tornerò più forte” - immagine 1
Gli accertamenti a cui si è sottoposto il lituano hanno evidenziato un interessamento distrattivo al legamento crociato posteriore.
Redazione Toro News

Gvidas Gineitis, infortunatosi al ginocchio destro durante l'allenamento di rifinitura per il match contro il Monza ha svolto gli accertamenti strumentali. L'esito degli esami ha evidenziato un interessamento distrattivo al legamento crociato posteriore, come annunciato da una nota ufficiale del club. Questo infortunio obbliga Gineitis a rimanere ai box per almeno un mese, ma si avrà un'idea più chiara nelle prossime settimane come riportato anche dal Torino FC: "In accordo con i consulenti ortopedici verrà intrapreso un percorso conservativo. Il quadro verrà monitorato con nuovi esami strumentali nelle prossime settimane". Dopo la notizia il centrocampista lituano ha subito commentato sui social, scrivendo: "Tornerò più forte di prima"

Torino, infortunio Gineitis: diagnosi e tempi di recupero. “Tornerò più forte”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.