Toro News Award 2020/2021: vota il miglior granata della stagione

Sondaggio / Scegli i due migliori giocatori in campo contro il Parma

di Redazione Toro News

Il Torino inizia il 2021 con una bellissima vittoria per 0-3 in casa del Parma. Seconda vittoria stagionale in Serie A per i granata che è arrivta grazie alle rete di Singo nel primo tempo, nel finale di gara sono arrivati i timbri di Izzo e Gojak per chiudere il match. Grazie a questi tre punti il Toro sale a quota 11 punti a pari merito con Genoa e Spezia. Come di consueto, dopo ogni partita della squadra granata, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato. Vi chiediamo ora di eleggere i vostri due migliori in campo tra i giocatori granata che hanno preso parte alla sfida del Tardini.

LEGGI ANCHE: “Le pagelle di Parma-Torino 0-3: l’urlo di Izzo lancia il nuovo anno dei granata”

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...
7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PaCo68 - 3 settimane fa

    Riuscendo a votare … direi Belotti e Izzo ma hanno giocato molto bene anche Sirigu, Singo e Gojak …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi65 - 3 settimane fa

    Belotti e Sirigu, due sicurezze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BogaBoga - 3 settimane fa

    Singo izzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Toro - 3 settimane fa

    Buona prestazione di molti elementi in rosa, a mio parere i migliori Belotti, Izzo, Singo e Sirigu ma sta volta ho voluto premiare oltre a Belotti (sempre una spanna sopra gli altri) il buon Gojak perché penso che finalmente dopo vari esperimenti abbiamo trovato il nostro tandem offensivo Gojak Belotti.. Aspettando conferme e aspettando il mercato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. VECCHIO FILA - 3 settimane fa

    bella prestazione. Complessivamente tutti bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    Non si riesce a votare tanto per cambiare, comunque Belotti (3 assist degni di un grande regista e/o trequartista) e Izzo prestazione da incorniciare dopo quella di Napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. PaCo68 - 3 settimane fa

    Come al solito non si riesce a votare !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy