Toro News Award 2020/2021: vota il miglior granata della stagione

Sondaggio / Scegli i due migliori giocatori in campo contro il Cagliari

di Redazione Toro News

I granata vincono 1-0 alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco grazie al gol di Gleison Bremer al 76′, tornando così alla vittoria che mancava da più di un mese. Tre punti per la squadra di Davide Nicola che rimane momentaneamente ferma in quartultima posizione, ma aumenta il distacco dalla formazione sarda – attualmente terzultima – e si avvicina allo Spezia, reduce da una sconfitta contro la Fiorentina. Come di consueto, dopo ogni partita del Torino, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato di Serie A. Vi chiediamo ora di eleggere i vostri due migliori in campo tra i giocatori che hanno preso parte al match di ieri sera contro la squadra di Eusebio Di Francesco.

CAGLIARI, ITALY – FEBRUARY 19: Torino players celebrate with coach Davide Nicola the victory during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Cagliari-Torino 0-1: sono tre punti della difesa

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leovigildo - 1 settimana fa

    Abbiamo perso mezzo campionato per capire che la difesa che da più affidamento é quella a tre con Izzo, N’Koulou e Bremer. Sarei curioso di capire dove saremmo ora se avessimo giocato con loro dall’inizio…
    Rodriguez, Buongiorno e Lyanco possono anche venire utili in futuro, ma per ora meglio puntare sul sicuro.
    Complimenti al nostro Mister per aver avuto il coraggio di questa scelta magari anche impopolare e per aver riportato fiducia all’interno del gruppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi65 - 1 settimana fa

    Bremer e Sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy