Toro News Award 2022/23: Rodriguez il migliore contro il Napoli. Segue Vlasic
TURIN, ITALY - MARCH 19: Hirving Lozano of SSC Napoli is challenged by Ricardo Rodriguez of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 19, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
I risultati del Toro News Award in seguito alla 27^ gara stagionale del campionato del Torino, quella contro il Napoli
Redazione Toro News
Come di consueto, dopo ogni partita di campionato del Torino, chiediamo ai lettori di Toro News, con il Toro News Award - premio che a fine stagione decreterà chi ha avuto il miglior rendimento stagionale - di votare i due migliori granata in campo dell'ultimo turno di Serie A. In seguito alla sconfitta al Grande Torino per 0-4 con il Napoli, il giocatore del Torino che ha raccolto più voti è stato Ricardo Rodriguez con 226 preferenze, mentre alle sue spalle si è piazzato Nikola Vlasic - rientrato in campo contro il Napoli a 36 giorni dall'ultima presenza in Serie A nella gara contro la Cremonese -, che si è fermato a 147. Sul gradino più basso del podio, infine, troviamo Andreaw Gravillon scelto da 96 votanti su 457 totali.
Le regole del Toro News Award
—
Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui chiederemo a ogni utente di indicare due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2022/2023 succedendo nell’albo d’oro a Gleison Bremer, campione dell'edizione 2021/2022. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).