postpartita

Udinese-Torino 0-2, Zapata: “Niente Nazionale, volevo dimostrare qualcosa”

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra bianconeri e granata valida per il 29° turno di Serie A
Redazione Toro News
Udinese-Torino 0-2, Zapata: “Niente Nazionale, volevo dimostrare qualcosa”- immagine 2

Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il centravanti granata Duvan Zapata - autore di una rete e di un assist - è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Era una partita difficile, l'abbiamo affrontata fin dall'inizio in maniera positiva. Abbiamo approfittato degli spazi giusti e abbiamo capito bene quello che abbiamo preparato in settimana. Per fortuna sono arrivati i tre punti".

Sei arrivato in doppia cifra, la prima volta che l'hai fatto in Serie A avevi proprio la maglia dell'Udinese."Mi ricordo bene del periodo che ho vissuto qua, è stato importante per la mia carriera. Sono passati anni, questo è un bel traguardo personale. Per un attaccante è sempre importante segnare. Per la squadra però è importante vincere e l'abbiamo fatto".

Sei di nuovo convocato in Nazionale, significa che stai bene?"Sono stato pre-convocato ma alla fine non vado. Volevo dimostrare il livello che avevo una volta, ora sto bene e la squadra mi aiuta. L'importante è continuare così e fare ancora belle partite".

Cosa può fare il Torino in queste ultime nove gare?"Dobbiamo pensare partita dopo partita e recuperare in questa pausa. Dobbiamo lavorare bene e forte e poi saremo pronti per la ripresa con il Monza".

tutte le notizie di