postpartita

Udinese-Torino 0-2, Zapata: “Niente Nazionale, volevo dimostrare qualcosa”

Redazione Toro News

L'attaccante colombiano oggi autore del primo gol ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Torino Channel.

Che partita hai visto?"È stata difficile come tutte, penso però che fin all'inizio l'abbiamo tenuta in mano e abbiamo palleggiato. Subito dall'inizio abbiamo creato occasioni da gol e penso che avremmo potuto approfittarne di più. Complimenti ai ragazzi per questi tre punti".

Un gol e un assist. Hai raggiunto la doppia cifra, come stai?"Sto bene, trovo il gol spesso che per un attaccante è molto importante. A volte i gol servono anche per vincere e serve alla nostra classifica, oggi questo traguardo per me significa tanto e devo continuare così, soprattutto però oggi contano i tre punti".

Ti stai trovando bene con la squadra?"Sì, da quando sono arrivato ho capito subito i concetti. C'è sintonia con i compagni e questo è importante per le partita".

Un altro gol di testa, lo provate tanto in allenamento?"Sono alternative per attaccare e cerchiamo di sfruttare tutte le opportunità. Per fortuna troviamo sintonia con Bellanova e Vojvoda e gli altri calciano bene anche i corner, per noi le palle inattive sono da sfruttare al massimo per far gol".

Come affrontare le ultime nove gare della stagione?"Sarà una partita importante con il Monza subito dopo la pausa e vogliamo vincere per la nostra classifica. Dobbiamo partire subito forte in allenamento per trovarci pronti nelle prossime partite".

tutte le notizie di