Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Vagnati pre Torino-Fiorentina: “Juric? È contento, ha ancora un anno di contratto”

Vagnati pre Torino-Fiorentina: “Juric? È contento, ha ancora un anno di contratto” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita di Torino-Fiorentina, gara valida per il 36° turno di Serie A
Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino e Fiorentina, valida per la 36^ giornata di Serie A, il dt granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue impressioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Che bilancio fa della stagione?"Noi eravamo convinti di aver fatto delle buone cose in base alle nostre necessità e possibilità. Ci sono tre partite davvero importanti, siamo tutti lì e non è ancora il momento di dire quello che è stato".

Djidji è in scadenza, Miranchuk e Vlasic sono da riscattare. Quante possibilità ci sono di vederli ancora in granata?"Stiamo valutando e ne parliamo con i diretti interessati. Il focus però ora è solamente su queste tre partite perché sono troppo importanti".

C'è in agenda il rinnovo con Juric?"Con il mister abbiamo già parlato, è contento e ha un altro anno di contratto. Abbiamo già parlato di questo ma stiamo pensando a queste tre partite prima di programmare con lui quella che sarà la prossima stagione quindi tutto sta andando per il verso giusto".

tutte le notizie di