Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Verdi, il pungolo di Giampaolo: “L’ho visto meglio, ma quell’errore…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18:  Simone Verdi of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and  Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In conferenza / Il messaggio del tecnico del Torino, che alla vigilia del match contro il Sassuolo ammette: "Verdi ha qualità, ma deve essere un giocatore affidabile"

Nicolò Muggianu

Tra bastone e carota le parole di Marco Giampaolo nei confronti di Simone Verdi. Alla vigilia di Sassuolo-Torino il tecnico granata ha parlato così dell'ex Napoli, escluso dalla lista dei titolari nei primi tre match stagionalicontro Fiorentina, Atalanta e Cagliari: "Ha qualità, ma per lui giocare dall’inizio o entrare dopo non significa nulla perché le opportunità sono sempre dietro l’angolo".

LE PAROLE - Un piccolo ma importante attestato di stima da parte di Giampaolo, che ha spiegato in conferenza stampa: “Verdi? C’è sempre bisogno di qualità e lui ha qualità. Senza qualità non vai da nessuna parte. Verdi è un altro giocatore affidabile che potrebbe giocare dall’inizio o anche no. Questo lo deciderò domani". Non certa dunque la presenza dal 1' dell'ex Napoli nel match di quest'oggi.

L'ERRORE - D'altronde, come sottolineato dallo stesso Giampaolo, pesa ancora sulla coscienza di Verdi il gol fallito domenica scorsa contro il Cagliari: "Domenica scorsa quando è entrato - ha detto Giampaolo - ha avuto la possibilità di pareggiare con quel calcio di rigore in movimento. Giocare dall’inizio o dopo non significa nulla perché le opportunità sono dietro l’angolo sempre. Si parla di giocatori affidabili e Verdi lo deve essere. Ma ultimamente l’ho visto meglio”.

tutte le notizie di