Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Verona-Torino 0-1, Lazovic: “I granata hanno fatto meglio di noi, hanno meritato”

Verona-Torino 0-1, Lazovic: “I granata hanno fatto meglio di noi, hanno meritato” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in scena al Bentegodi tra scaligeri e granata
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Verona e Torino, valida per la 35esima giornata di Serie A, Darko Lazovic è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Vi aspettavate qualcosa in più?"Sicuramente ci aspettavamo qualcosa in più per l'importanza della partita. Purtroppo è andata così, sapevamo come gioca il Torino, sono in salute e sono una squadra che gioca bene. Adesso non dobbiamo abbassare la testa, ci mancano tre partite e siamo a pari punti con lo Spezia, nelle prossime partite vogliamo trovare punti per il nostro obiettivo".

Mentalmente è pesante questa situazione?"Eravamo a 5 punti dopo 15 giornate e abbiamo lottato per arrivare a questo momento. Siamo qui e siamo a pari punti e ora dobbiamo dare qualcosina in più per le prossime partite. 

Cosa vi siete detti negli spogliatoi?"Quando perdi in casa c'è rammarico ma oggi il Torino ha fatto meglio di noi e l'ha meritata. Dobbiamo dare di più e correggere gli errori perché la prossima partita sarà simile a questa".

tutte le notizie di