Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Verona-Torino 0-1, Vlasic: “Continuare in granata? Vediamo”

Verona-Torino 0-1, Vlasic: “Continuare in granata? Vediamo” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in scena al Bentegodi tra scaligeri e granata
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Verona e Torino, valida per la 35esima giornata di Serie A, Nikola Vlasic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: “Oggi era una partita molto difficile perché loro lottano per la salvezza. Sono contento per il gol e per la vittoria che ci dà fiducia per il finale di campionato”.

Avete avuto una solidità che non sempre avete avuto con le piccole… “Sì, ma ora dobbiamo vincere le prossime tre partite, per arrivare all’ottava posizione”.

Siete cresciuti mentalmente? “Sì, noi lavoriamo tanto per essere tosti. Io credo che giochiamo bene e possiamo fare bene nelle ultime tre partite”.

State gettando le basi per lottare l’anno prossimo per l’Europa? “Sì, certo”.

Il trequartista del Toro ha commentato il match anche ai microfoni di DAZN.

Quanto ti mancava questo gol?"Sì mi mancava ma non è importante chi ha fatto gol. Per me conta solo la vittoria e oggi è stata molto importante".

Questa è una vittoria di maturità?"Sì, loro giocano per la salvezza ed era difficile. Noi lavoriamo tanto e per noi le ultime tre partite saranno importanti per finire bene il campionato".

Quanto sei soddisfatto della tua stagione a livello personale?"Sono soddisfatto però pensavo a più gol e assist. Dopo il Mondiale non ho giocato al mio livello però ora sono al 100% e le ultime tre partite saranno importanti per me e la squadra".

Ti piacerebbe continuare in granata?"Non so, vediamo. Per me contano solo le ultime tre partite e dopo il campionato vediamo".

Parlerai con la società?"Sì".

Come stai? Sei uscito nel secondo tempo. "Bene, ho avuto un po' di mal di testa ma dopo la vittoria tutto bene".

tutte le notizie di