"Il calciomercato del Torino ha portato un frutto, molto utile alla truppa granata, di nome Ciro Immobile, che ha già lasciato il segno al suo ritorno in Serie A. Le altre piste per gli attaccanti però si sono raffreddate, perché il Torino non ha più bisogno di peso in attacco (avendo sei attaccanti).
toro
Calciomercato Torino: granata concentrati sulle uscite. Il punto di giornata
Calciomercato / Il Bastia insiste per Prcic, Amauri pronto a lasciare il capoluogo. Ancora al vaglio le alternative a Baselli
"KRAMARIC - Obiettivo sino ad un certo punto del Torino, Kramaric, molto probabilmente andrà all'Hoffenheim. L'attaccante alla corte di Ranieri al Leicester non è riuscito a trovare spazio, soprattutto per l'esplosione di Vardy. Al Torino, Ciro Immobile è stato preferito al croato anche perché conosce meglio l'ambiente e il campionato di Serie A, e il suo arrivo ha riportato molto entusiasmo nello spogliatoio.
"PRCIC - Un giocatore che invece potrebbe essere in uscita è Sanjin Prcic, centrocampista del Torino da quest'estate, che non è riuscito ad esprimere il meglio di sé con la maglia granata. Una squadra francese si è interessata al giocatore ex Rennes, vale a dire il Bastia, che nei prossimi giorni potrebbe concretizzare quello che per ora è solo un interessamento. In ogni caso il Toro potrebbe privarsi di Prcic, anche perché non ha carenza di uomini nel reparto mediano, ma anzi, dispone di diversi elementi interessanti.
"MARQUINHO - Il giocatore dell'Udinese Marquinho è stato seguito dalla dirigenza granata, che era interessata a trovare un sostituto per Baselli, al quale sinora non è mai stato concesso un minuto di riposo. Il brasiliano invece ha optato perla soluzione 'economica' offretagli dall'Al-Ahli. Marquinho resterà nel club per i prossimi 6 mesi e ora i granata spostano il mirino sulle altre possibili alternative. Queste, non è escluso che si possano trovare in casa, con i recuperi di Joel Obi e Farnerud.
"EL KADDOURI - Per l'ex trequartista granata la faccenda è un po' più complicata: la dirigenza del Torino gradirebbe un suo ritorno, ma da quanto si evince dalle parole del Presidente Urbano Cairo, il Napoli è un po' offeso per l'affare Maksimovic che non è mai andato in porto. Perciò un suo ritorno ad oggi appare difficile da immaginare, con i granata disposti sempre a trattare il ritorno del giocatore, ma mai intenzionati a legare l'affare all'eventuale cessione di Maksimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA