news

Bologna, nuovo caso Covid: emerge un positivo nel gruppo squadra

Bologna, nuovo caso Covid: emerge un positivo nel gruppo squadra - immagine 1
La formazione di Mihajlovic, prossima avversaria del Torino, deve far fronte con un nuovo caso di positività al Covid nel gruppo squadra

Redazione Toro News

Il prossimo avversario del Torino di Ivan Juric sarà il Bologna e il fischio d'inizio di questa gara è programmato per domenica 6 marzo alle ore 15. La formazione felsinea ha però annunciato quest'oggi che dovrà far fronte ad un caso di positività al Covid-19. Lo si apprende tramite una nota pubblicata dalla società emiliana sul proprio sito ufficiale nella quale si legge che un membro del gruppo squadra è stato posto in isolamento dopo essere risultato positivo ad un test.

Nel frattempo il resto del gruppo rossoblù ha ripreso quest'oggi gli allenamenti in vista del match contro il Toro. Il tecnico della squadra Sinisa Mihajlovic ha diretto oggi pomeriggio una seduta iniziata con un'attivazione atletica e proseguita poi con esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto.

LA NOTA PUBBLICATA DAL BOLOGNA:

Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 di un elemento appartenente al gruppo squadra, già posto in isolamento domiciliare dopo che, come da protocollo, sono state avvertite le autorità sanitarie locali.

tutte le notizie di