Torna come ogni lunedì mattina l’appuntamento con Italia Granata. Grande protagonista del fine settimana Lucas Boye, che ha trovato un bel gol con la maglia dell’Elche prima di farsi espellere per doppia ammonizione. In Serie C convincono Rauti e Gemello.
DJIDJI (Crotone): Ancora una sconfitta per il Crotone, che perde 1-0 a Bologna e rimane all’ultimo posto in classifica con due punti. Non convocato per la sfida Djidji, che ha accusato dolore alla schiena in seguito ad un colpo ricevuto in allenamento. Per il francese, ancora in attesa dell’esordio, si prospetta comunque uno stop molto breve.
IAGO FALQUE (Benevento): Punto prezioso per il Benevento, che ferma la Juventus sull’1-1. Ancora escluso dalla lista dei convocati Iago Falque, che ha saltato la sesta gara consecutiva per infortunio. Continua dunque il calvario dello spagnolo che, di fatto, non trova continuità ormai da più di due anni.
Boye in un contesto sano (secondo me il vero problema del Torino di Urbano) è migliore di Edera, Bonazzoli e Millico. Rispetto a Zaza pecca nella malizia in contrasto, tecnicamente però l’argentino è di un altro pianeta.
Scusa, ma che ne sai che in un “contesto sano”, come dici tu, Edera e soprattutto Millico e Bonazzoli, non possano rivelarsi degli ottimi giocatori? Magari anche più di Boye?
Rauti ha un entourage più furbo di quello di Millico. Andando a Palermo ha iniziato la carriera da professionista poi si vedrà se ha i numeri per crescere professionalmente o doversi accontentare di una carriera, comunque decorosa, alla Comi o Candellone. L’altro preferisce Instagram.
però conti ha detto delle buone parole su di lui nell’ultima intervista
Vista ora l’espulsione: se avessero espulso persino Zaza (che a io non riesco a digerire) per un fallo del genere mi sarei veramente incazzato…
Perché non dare un occasione a Boye,invece di puntare sul golden boy da 8milioni di euro?
A noi faceva schifo vero?
su dai…usiamo la memoria per favore….
È che da noi ha sempre fatto schifo.
è un ragazzo con potenzialità inespresse, visto la carenza nel ruolo potevano almeno metterlo alla prova con giampaolo
Davvero dispiaciuto per Iago, che a trent’anni (quasi trentuno) sembra un giocatore finito, e questo già da più di un anno.
SPiace per lui, credo che di questo passo a fine contratto si ritirerà
Spiace anche a me: buon giocatore e, caso piuttosto strano per quanto si tratta di giocatori di calcio, mi sembrava anche una persona intelligente.