italia granata

Boyé croce e delizia: gran gol e rosso. Rauti si procura un rigore, Djidji ai box

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Continua a vincere e convincere il Renate, che si impone 2-0 anche sul campo della Pergolettese e vola al primo posto in classifica. Ordinaria amministrazione per Gemello, alla sesta porta inviolata in stagione (VOTO: 6).

SPORTELLI (Arezzo): Prova a risollevarsi l'Arezzo, che vince 2-0 sul campo dell'Imolese e abbandona l'ultimo posto nel Girone B. Rimane ancora una volta in panchina Sportelli, che fin qui non ha mai trovato spazio in campionato.

ONISA (Cavese): Continua a crollare la Cavese, sempre più ultima dopo aver perso 1-0 nei minuti finali lo scontro diretto con la Casertana. Questa volta non c'è spazio per Onisa, che non aveva impressionato quando chiamato in causa nelle ultime due uscite.

RAUTI (Palermo): Sale in zona playoff il Palermo, che supera 3-0 il Monopoli e continua il percorso di risalita dopo un avvio di campionato difficile. Ancora una conferma da titolare per Rauti, che sta convincendo nel nuovo ruolo di raccordo sulla trequarti. L'attaccante granata ha svariato su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento e nel primo tempo si è procurato il rigore che ha sbloccato la gara. Al 56', con la partita ormai ben indirizzata sul 2-0, è stato richiamato in panchina per rifiatare (VOTO: 6,5).

Potresti esserti perso