gazzanet

Caso Nkoulou, Petrachi replica a Cairo: “Non ho mai promesso nulla al giocatore”

Torino / L'attuale direttore sportivo della Roma ha risposto al presidente granata. "Cairo sa benissimo come sono andate le cose. Non voglio più essere tirato in ballo dal Torino.

Redazione Toro News

Ha affidato all'Ansa la propria replica Gianluca Petrachi. Al centro c'è sempre il caso Nkoulou, tornato in auge nella giornata odierna. Il presidente Urbano Cairo, infatti, a margine della conferenza stampa dedicata alla presentazione ufficiale di Simone Verdi di questa mattina aveva citato Petrachi, sottolineando come "l'ex direttore sportivo poteva aver fatto alcune promesse al giocatore, ma non sicuramente la società Torino" (LEGGI QUI). Cairo aveva così smentito lo stesso Nkoulou, che aveva affidato al quotidiano francese L'Equipe la propria verità, dicendo che "il Torino non era stato leale con lui, non rispettando una promessa" (LEGGI QUI).

PETRACHI Anche l'ex direttore sportivo granata, perciò, ha voluto inserirsi nella questione, portando il suo punto di vista. L'attuale dirigente della Roma ha dichiarato all'Ansa le seguenti parole: "Riguardo le dichiarazioni odierne del presidente Cairo, desidero precisare che il sottoscritto non ha mai promesso al calciatore Nkoulou né tantomeno al suo agente Maxim Nanà una eventuale cessione nell'anno in corso. Cairo sa perfettamente come siano andate le cose, e lo sanno anche i diretti interessati viste anche le dichiarazioni dello stesso calciatore. Mi auguro di non essere più tirato in ballo per quanto concerne il Torino Calcio, a cui auguro le migliori fortune per il proseguo della stagione".

Andrea Calderoni