Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Coppa Italia, Sampdoria-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

Coppa Italia, Sampdoria-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming - immagine 1

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino, valida per il secondo turno di Coppa Italia, ultime news e dove vedere la partita

Beatrice Andreello

Questa sera - giovedì 16 dicembre alle 21:00 - il Torino scenderà in campo al Marassi di Genova, per il secondo turno di Coppa Italia contro la Sampdoria. Dopo la vittoria contro la Cremonese, il Torino incontrerà, in caso di successo contro i blucerchiati, la Juventus di Allegri. Di seguito, tutte le informazioni sul match: le probabili formazioni, dove poter seguire la partita e le ultime news sulla gara.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Dragusin, Chabot, Ferrari, Murru; Depaoli, Silva, Askildsen, Ciervo; Verre, Quagliarella. All.: D'Aversa

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Zaza. All.: Juric

LA CONFERENZA STAMPA

ULTIME NEWS SULLA GARA

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

La gara che vale il secondo turno di Coppa Italia tra SampdoriaTorino, sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 (canale 6 o 506 del digitale terrestre).

Grazie alla piattaforma di Mediaset Infinity, sarà possibile vedere Sampdoria-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la diretta del canale, quale Italia 1, dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.

La telecronaca di Sampdoria-Torino su Italia 1 sarà curata da Massimo Callegari, con il commento tecnico di Massimo Paganin.

LA DIRETTA DI SAMPDORIA-TORINO SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Sampdoria-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di