Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Crotone-Torino 4-2, Simy: “Salvezza? Con la vittoria di oggi abbiamo più fiducia”

CROTONE, ITALY - MARCH 07: Nwankwo Simy of Crotone celebrates his team's second goal during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Zona mista / Le dichiarazioni dell'autore della doppietta: "La squadra ci crede sempre, non è una stagione facile ma ci crediamo sempre in quello che facciamo"

Marco De Rito

"Al termine del match tra Crotone e Torino ha parlato detto Simeon Simy. Di seguito le sue dichiarazioni: "Per un attaccante è sempre bello fare gol, vincendo è ancora più importante. Noi viviamo di questi momenti, è adrenalina ma non lo facciamo da soli. Giochiamo e segnamo insieme alla squadra, così andiamo avanti. Da quando sono a Crotone con Stroppa ho giocato più di tutti, non credo sia vero che ho giocato poco con lui. Per me Stroppa è come un padre mi ha dato tantissimo e sono legato a lui. La squadra ci crede sempre, non è una stagione facile ma ci crediamo sempre in quello che facciamo. Non riusciamo a raccogliere quello che facciamo. Vincendo la partita di oggi credo che avremo maggior fiducia. Cosa è cambiato con Cosmi? Credo che da quando abbiamo iniziato la stagione siamo andati su ogni campo a giocare, non abbiamo timore. La squadra sta dando continuità a quello fatto con mister Stroppa. In tanti campi abbiamo dominato e raccolto meno. La squadra è riuscita a concretizzare di più, ci sta. Mister Cosmi è arrivato da poco, ha dato due concetti e credo che abbia dato una buona risposta".

 CROTONE, ITALY - MARCH 07: Nwankwo Simy of Crotone celebrates his team's second goal during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"SIMY - L'attaccante poi ha aggiunto: "Altre squadre interessate a me? Devo essere onesto, sono da 5 anni a Crotone e da quando sono arrivato la città e i tifosi sono stati per me come una famiglia, mi hanno sempre dato tantissimo anche nei momenti di difficoltà. Per questo non posso pensare ad altro che al Crotone per ora perché il Crotone mi ha dato la possibilità di giocare in Serie A per cui tutto il resto non dipende da me. Farò il 100% in campo, sempre pensando al Crotone".

Leggi anche: 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso