Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Crotone-Torino 4-2, Mandragora: “Ne usciamo solo se restiamo uniti”

CROTONE, ITALY - MARCH 07: Rolando Mandragora of Torino celebrates after scoring his team's equalizing goal during the Serie A match between FC Crotone  and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Zona mista / Le dichiarazioni del granata: "Avremmo voluto un risultato diverso, adesso dobbiamo resettare tutto e pensare alla prossima partita"

Marco De Rito

"Al termine del match tra Crotone e Torino ha parlato l'autore del primo gol granata Rolando Mandragora. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: "Abbiamo avuto un po' di positivi al Covid ma non è questo il problema, avremmo voluto un risultato diverso, adesso dobbiamo resettare tutto e pensare alla prossima partita. È difficile trovare qualcosa che non ha funzionato, potevamo fare meglio in ambedue le fasi, abbiamo trovato il pareggio e poi il Crotone ha ritrovato il vantaggio. Anche gli episodi sono stati sfavorevoli. Con la traversa di Bonazzoli potevamo trovare il vantaggio, poi abbiamo avuto la batosta ma dovevamo restare più concentrati. Adesso dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, dobbiamo farlo da squadra e poi tireremo le somme. Il mister sta lavorando su tanti aspetti, noi dobbiamo essere uniti. Siamo uniti con la società e possiamo uscire da questo momento solo restando uniti".

Leggi anche: 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso