POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Roma 3-1: Zaza-Rincon, i cambi magici di Nicola

I voti di TN / Belotti monumentale, Sanabria è l'ammazza-grandi, Mandragora strepitoso

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 18: Borja Mayoral of Roma scores their team's first goal during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Roma, gara valida per la 31° giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle. Grandissima vittoria dei granata, che con l'ennesima rimonta della gestione Nicola superano la Roma per 3-1 e mandano un chiaro segnale alle concorrenti della lotta salvezza. Maiuscola la prestazione del Toro, probabilmente la migliore della stagione: elogi sparsi per tutti, Nicola in primis.

Per quanto riguarda i singoli, sono tanti i granata che giocano una grande partita. Sugli scudi Simone Zaza, che entra, segna subito e causa l'espulsione di Diawara, ma anche Sanabria, che segna il quinto gol granata bagnando nel migliore dei modi la 50esima presenza in Serie A. Generosissimo Belotti, e segna anche Rincon.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ROMA 3-1

Potresti esserti perso