Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Social

Lite Juric-Vagnati, l’ironia sui social. E Berruto: “Toro mio, torna a casa”

Lite Juric-Vagnati, l’ironia sui social. E Berruto: “Toro mio, torna a casa” - immagine 1
La lite interna tra direttore tecnico e allenatore del Torino è diventata virale sui social. C'è chi si interroga e chi sdrammatizza

Luca Sardo

Nella serata di ieri - mercoledì 27 luglio - sui social è stato pubblicato un video della lite avvenuta a Waidring tra il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati e il tecnico Ivan Juric (QUI i dettagli). I due si sono insultati rischiando quasi di venire alle mani se non fosse stato per l'intervento del team manager Marco Pellegri che li ha divisi. Il video - che è stato ripreso con un telefonino da un balcone dell'hotel che ospita il Torino a Waidring - si è diffuso in rete molto velocemente. In serata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per chiarire la situazione: "C’è stata una discussione, sicuramente non è una bella cosa da vedere, ma quando due persone ci tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo, succede anche questo" ha detto il dirigente granata (QUI per le dichiarazioni complete).

Sui social ovviamente si sta parlando molto di ciò che è successo nella giornata ieri nel ritiro del Torino. E se sono tanti i tifosi granata preoccupati per il fatto che i prodromi per la stagione non sembrano proprio i migliori, c'è anche chi sdrammatizza e fa ironia, cosa che non manca mai sul web e in particolare tra i tifosi granata. In particolare c'è chi rievoca la lite tra Luciano Gaucci e Vincenzo Matarrese dopo un Perugia-Bari del 1999.

 

Lite Juric-Vagnati, l’ironia sui social. E Berruto: “Toro mio, torna a casa”- immagine 2

 

Ma ovviamente, come si diceva, domina anche la preoccupazione per quel che sarà il futuro. Chiudiamo questa carrellata con un appello di Mauro Berruto: il noto tecnico sportivo e politico fa un appello al "suo" Toro.

tutte le notizie di