toro

Mazzarri pre Torino-Wolverhampton: “Sono simili a noi. E se fossimo eliminati…”

Diretta TN / Le parole del tecnico granata alla vigilia del Playoff contro il Wolverhampton

Gianluca Sartori

"Cari amici di Toro News ben trovati. Siamo collegati dalla sala stampa dello Stadio Olimpico Grande Torino in cui tra poco inizierà la conferenza stampa di presentazione di Torino-Wolverhampton. Walter Mazzarri sta per arrivare, a breve le dichiarazioni del tecnico granata in diretta.

"Il tecnico è arrivato in sala conferenze. Via alle domande.

"Lei ha vissuto la Premier League, avrà studiato l'avversario. Che cosa ne ha dedotto e come arriva il Torino?

""Non c'è bisogno che dica io che squadra è il Wolverhampton, credo che tutti abbiate visto come hanno giocato con lo United che è una delle squadre più grandi al mondo. Come noi hanno tenuto tutti i giocatori della stagione precedente, il gruppo che ha fatto 57 punti. Sono una squadra unita, organizzata, con un allenatore molto bravo. E' palese, sono un avversario difficilissimo da affrontare".

"Ancora il tecnico: "Hanno anche preso giocatori importanti, quindi hanno valori in più rispetto allo scorso anno, ma il modo di giocare è sempre quello, ben conosciuto dai giocatori che c'erano nella scorsa stagione".

"Si confrontano la settima della Serie A e la settima della Premier. Questa partita vale come metro di paragone tra i due movimenti calcistici?

""Penso sia più una curiosità di chi studia il calcio dal di fuori, a noi sinceramente questo discorso interessa poco, ci limitiamo a pensare a queste due partite. Sì, può essere una riflessione giusta. Io ho già un'idea su questo, ma preferisco prima vederle le cose, e poi commentarle. Poi da questo punto di vista sarò più preciso, dopo che questo duello sarà andato in scena".

Potresti esserti perso