toro

Mazzarri pre Torino-Wolverhampton: “Sono simili a noi. E se fossimo eliminati…”

Gianluca Sartori

"Sul pubblico: quanto, vista la difficoltà della partita che durerà 180 minuti, si aspetta che il pubblico sarà maturo se le cose non andassero subito benissimo?

""Intanto io sono convinto che faremo una grande gara. Sono convinto che il cuore Toro verrà fuori e che daremo tutto. Sono fiducioso soprattutto di questo. Il pubblico da quando ci sono io non è mai stato unito a noi come ora, e faranno sentire il loro aiuto a prescindere da come andrà la gara. Io sono fiducioso sul fatto che daranno una mano ai giocatori fino alla fine perchè se lo meritano".

"Si può dire che questa doppia partita sia l'esame definitivo per quanto avete fatto finora e anche per raccogliere il lavoro fatto nella stagione scorsa, specie nel girone di ritorno?

""I 63 punti dell'anno scorso ci hanno permesso di essere qui. Voi sapete benissimo che avrebbero potuto essere anche di più, questi punti. Essere arrivati qui ce lo sentiamo nostro. Poi per me gli esami non finiranno mai. Noi sappiamo che abbiamo fatto tanto, e secondo me siamo arrivati qui meritatamente. Dovremo accettare serenamente l'esito. E' importante soprattutto per me avere indicazioni, conferme, perchè noi ne abbiamo bisogno. Le partite importanti dell'anno scorso molte ne abbiamo fatte nostre, contro squadre che venivano descritte abilissime contro Atalanta, Sampdoria, e altre big del campionato. Le abbiamo sconfitte grazie a organizzazione e spirito di squadra; queste due cose sono quelle che io voglio vedere contro il Wolverhampton. Voglio conferme da questo punto di vista".

Potresti esserti perso