LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-TORINO
LE STATISTICHE DI NAPOLI-TORINO
[opta widget=”optafacts” season=”2017″ match=”944772″]
Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta di Napoli-Torino, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. Le squadre scenderanno in campo alle 15.00, nella cornice dello stadio “San Paolo”. I granata sono in cerca dei tre punti, per riscattarsi dopo le sconfitte contro Atalanta e Lazio, provando a chiudere il campionato con onore. I partenopei voglio cercare di tenere accese le speranze per lo scudetto, o almeno tenteranno di non essere condannati matematicamente quest’oggi. Una vittoria dei granata regalerebbe lo scudetto ai bianconeri (leggi qui) e la squadra di Sarri vuole evitare ciò.
Leggi le ultime notizie su Napoli-Torino:
Mazzarri presenta Napoli-Torino: “Voglio vedere i valori degli Invincibili”. E su Belotti…
Napoli-Torino tra campo e mercato, da Maksimovic a Edera: quanti intrecci
Napoli-Torino, i precedenti: l’ultima vittoria granata è firmata Bianchi-Rosina
Napoli-Torino, Doveri e quel disastro con il Var nel derby di Coppa Italia
Napoli-Torino, i convocati di Mazzarri: torna Barreca, out Obi e Berenguer
E quindi intelligentone siccome la partita non valeva per la classifica che si fa?
La perdiamo 5 a zero per far dispetto alla Juve?
Genio la fiorentina è a 3 punti dal sesto posto. Per il toro la partita col Napoli valeva meno di zero. Suma bin ciapa…
Il Napoli lo scudetto lo ha perso a Firenze piu’ che oggi, ma che credete, che i fiorentini domenica fossero tristi di aver consegnato lo scudetto alla Juve?
Hanno goduto giustamente per la vittoria della loro squadra col Napoli 3-0.
Erto, sono ancora on corsa per Europa, loro.
Toccata e fuga, qui, per dire 2 cose:
A) Lo scudo il Napoli lo ha perso per colpa Sua, non certo nostra, e tantomeno lo ha perso col pareggio di oggi, ma con quelli “passati”….
B) Oggi quella del San Paolo è stata una partita “di cacca”, giocata da una squadra sulle gambe (il Napoli) che non ne aveva più, e l’altra invece era più una fotocopia sbiadita che una vera squadra di calcio…..
Cosa doveva fare di più Mazzarri per “non infastidire” il Napoli? Ha giocato con Burdisso Bonifazi N’Koulou dietro )ed infatti Burdisso il “suo” l’ha fatto ( 🙂 ), un centrocampo dove alla fine ha messo anche valdifiori (chi si ricordava che c’era anche Lui nella rosa del Toro) eppoi ha tenuto Belotti e Falque in panca!!! Certo, se ci teneva anche Ljajic, l’unico che sa giocare al pallone in questa squadra, era meglio!!!
Quando sono con i miei amici drughi parliamo sempre di te, stai tranquillo, non essere geloso:) che pensavi che ti trascurassimo? 😉
…non lo metto in dubbio…!!
Covate talmente tanta rabbia che vi tocca sfogarla contro i Tifosi del Toro.
D’altro canto non sapete far altro che rubare e inveire…!!! 😀 😀 : P 😛
Caro Fanfaron de fanfaroni, con o senza e, chi scrive male pensa male e chi pensa male vive male.
Stai bene se puoi e Forza Toro
…che “perle di saggezza”…!!!
…quando sei in mezzo ai tuoi amici drughi fai le stesse “considerazioni”…??? 😀 😛
Ciao ciula…!!!
Caro Fanfarone, ti chiamo cosi’ non per offenderti ma perche’ è il nome che ti sei dato qui, profetico devo dire.
Tu che accusi gli altri di offendere è come sentire Buffon che si lamenta degli arbitri, faccio questo paragone perche’ vedo che la Juve è sempre nei tuoi pensieri e quindi credo che sentirti paragonato a Buffon ti rendera’ felice:)))
Stai bene se puoi
Fanfaron, castrato amigdale, non Fanfarone…
Vedo che conosci bene gli “antefatti e i fatti” del tuo portiere (e uomo) preferito…!!!
Orrimo, rigatino zebrato, ma qunado scrivi nascondi la lingua marrone, altrimenti, come i tuoi “consanguinei a strisce” impesti tuttoil forum con il tuo alito stile “fogna di Calcutta”.
Ciao rigatino zebrato e domenica prossima, mi raccomando, comprati la badier dell’ennesimo scudetto rubato. Ma tanto, che lo dico a fare: voaltri siete nati ladri…e adesso anche cairoti. La peggior bestemmia che si possa immaginare….! 😛
Campionato finito partita del tutto ininfluente dopo aver regalato 18 derby su 21 ai cugini e qui c’è pure qualcuno ( tra sedicenti tifosi del toro) che si permette di fare la morale su chi si augurava la vittoria del Napoli per ritardare la conquista dello scudetto della Juve. Una squadra che ha regalato 4 punti su 6 al Verona retrocesso voi non state bene dico sul serio. Dispiacersi per una sconfitta oggi contro il Napoli è come dispiacersi per aver perso il ritorno di una partita di coppa 1 a 0 dopo aver vinto l’andata 3 a 0 semplicemente assurdo…
Il problema è che non abbiamo vinto l’andata 3-0…
Abbiamo una squadra incompiuta, con poco talento e poco carattere.
Perdere con chi sulla carta è più forte ci sta, ma pareggiare con chi sulla carta è più forte dovrebbe servirti per crescere e pensare che puoi fare sempre meglio.
Invece giocare (o tifare) con l’occhio che guarda dall’altra parte, agli strisciati, non ti permette di crescere, di forza e caratterialmente ma di restare apaticamente nel tuo stato attuale inferiore.
Ma scusa tanto Fanfarone (di nome e di fatto) ma che ci azzeccano le due partite con la Juve con il pareggio a Napoli di oggi?
Tu oggi sei incazzato perche’ il Toro non ne ha prese 5 a Napoli come succedeva regolarmente con Mihalovic?
Che dirti…condoglianze…
Visto e considerato che ti piace insultare, castrato amigdale schizoide, allor sono legittimato a farlo e a risponderti per le rime: il carosello in Piazza San Carlo è rinviato alla prossima domenica.
Esequie vivissime rigatino di merda…e domenica prossima salutami i tuoi “merdosi lacchè”, cairoti e zebrati.
i vari tifosi possono dire quello che vogliono, io sono contento di aver portato via un pari in casa di quel simpaticone di ADL, perchè il napoli come i vari strisciati d’italia li metto tutti sullo stesso piano, cioè sotto terra
Negli ultimi anni col Napoli avevamo preso delle ripassate clamorose,
le ultime tre partite con Mihailovic erano state un incubo, 3-0 fisso per loro alla fine del primo tempo, sia a Napoli che a Torino.
Ora, va bene che il campionato è finito e che non è stato un bel campionato, ma credo che oggi si possa comunque essere soddisfatti di un pareggio prestigioso.
O almeno, io credo che chi DAVVERO tifa Toro dovrebbe esserlo.
…”non è stato un bel campionato”…!!!! 😛
…come sei “delicato”, lacchè rigatino zebrato, nel sostenere il tuo amichetto bracciamozze…!!! 😀
..e degli ultimi 3 campinati passati che mi dici, castrato amigdale…??? 😛
non commento mai perché il fantastico mondo dei social e i fenomeni da tastiera non sono un binomio che amo. Detto ciò esprimo un piccolo pensiero e mi eclisso: sono cresciuto in casa con un Leone della Maratona che mi ha insegnato due cose fondamentali. Ama il Toro a prescindere e odia la gobba….ma mai e poi mai si spera che il proprio sangue, cioè il Toro, perda. Non può esistere….. Altrimenti stiamo zitti quando il gobbo ci apostrofa come poveretti che godono della sconfitte altrui. Essere vecchia guardia è un’altra cosa….non facciamo passare un messaggio sbagliato…..si tifa sempre e solo per il Toro e mai contro, sarebbe come rinnegare la propria madre. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma non facciamo passare messaggi sbagliati. Non faccio la paternale a nessuno, ma avendo in casa chi lo può fare mi reputo adeguato nel dire che i valori granata sono altri. Buon Toro a tutti
Sottoscrivo in pieno.
Anche io scrivo poco anche se leggo spesso i commenti.
Ma certe… castronerie… Non si possono sentire.
Quale tifoso di quale altra squadra, di calcio e non, preferisce perdere per fare un ipotetico danno a qualcun’altro!?!
Per me questo tifoso, semplicemente non è tifoso.
Provate ad essere felici, nella vita aiuta.
anziché fare i complimenti ai nostri che finalmente non ne prendono 5 a Napoli, leggo cose senza senso
Compliemnti per i 6 punti regalati ai cugini. Vi voglio bene.
Evviva il 10 posto…!!!
Evviva bracciamozze…!!!
Evviva i rigatini che rubano un altro scudetto…!!!
Gaute la nata…!!!
Tatticamente Mazzarri rispetto a sinisa è avanti anni luce. E questa partita lo ha ampiamente dimostrato.
Forza TORO
Mah, io guardo i punti fatti. Finora i due si equivalgono, quibdi
ma non vedi che il Napoli è bollito? ma veramente pensi che il Toro oggi abbia fatto una prestazione da Champions?!? abbiamo dato quello che si poteva, per fare una partita dignitosa… dobbiamo vergognarci per questo? contro la Ggiuve lo sappiamo come va, finche non ci sarà un approccio diverso al derby non ne verremo mai a capo, ma poco conta rispetto alla partita di oggi. La Ggiuve ha vinto il campionato vincendo a Milano, il Napoli lo ha buttato perdendo a Firenze, ma non ne aveva davvero più… smettiamola di fare ragionamenti da bambini di 4 anni…
Dovevano scansarsi, creare 6 rigori, ma di quale decenza parli? Hanno fatto schifo tutto l’anno sti imndecenti. Loro e quell’inmdecente presiniente
Ma quali cairoti gaudenti,
se il toro fa bene ora bisogna essere dispiaciuti perche’ senno’ si passa da ultras di Cairo?
Ma in quale film di fantascienza?
Il ragionamento qual’è scusate, mi sta sui coglioni Cairo e quindi spero che il Toro vada male per far dispetto a lui?
Ma che siete grulli?
Forza Toro, io oggi sono contento e giuro non ho neanche il poster di Cairo appeso alla parete in camera
Ah beh perchè sta andando bene, alla grande. Vai a festeggiare. 10 posto scudetto del bilancio e 7 scudetto consecutivo alla juve. Dove siete in Piazza San Carlo?
Chissà come mai non hanno “riservato” la stessa partita fatta oggi (????) nei due derby con i rigatini…???
Il ragionamento non è “mi sta sui coglioni Cairo e quindi spero che il Toro vada male per far dispetto a lui”, bensì perchè proprio oggi giochi e pareggi, guarda caso contro e casa del Napoli, a due giornate dalla fine e con i rigatini a 7 punti (prima della fine della partita), mentre fai delle figure di m…. contro paracarri come Verona, Cheivo, Sassuolo, Spal, ecc e, puntualmente ti classifichi al 10 posto…????
P.S.: Grullo sarai te che fai finta di non capire…!!!
Il Napoli ci ha concesso qualcosa, la Juve zero. Non mi sembra che oggi abbiamo giocato così bene rispetto alle altre partite.
Esatto.
Ma c’è veramente gente che sperava che il Toro perdesse per fare un dispiacere alla gobba? Ma siete seri. Dobbiamo essere contenti di aver preso un punto al San Paolo, cosa riuscita a poche squadre in questa stagione, va bene essere antigobbi, ma sperare che la propria squadra perda di proposito per sfavorirne una altra è da provinciali. SEMPRE E SOLO FORZA TORO.
Sì, e siamo in tanti, probabilmente della vecchia guardia! Prima di tutto anti gobbo,poi, il resto!!! Tu sei felice dei gobbi vincenti dopo averle prese anche dai nostri amici del cazzo viola?
..guardateli..!!!
…i cairoti guadenti spuntano come funghi…!!! 😀
Vergonati, rigatino…!!!
Io non solo spero che perdano ma anche che brtacciamozze ci rimetta un pacco di soldi. Sto servo degli agnelli., E ora vai pure a festeggiare il decimo posto con i tuoi cugini
Con braccino solo provinciali possiamo essere, ergo, mi adeguo alla grande con il mio essere anti gobbo, ma guarda un po’!
Concordo con te… Lascia sfogare i soliti che scrivono solo per dire che facciamo schifo. Sono gli stessi che non volevano Gasperini perché ha allenato la Juve.
E’ inutile che cerchi di “girare la frittata”.
Ti reputo una Persona Intelligente e quindi so perfettamente che hai compreso cosa intendono molti di noi.
E parliamo solo ed esclusivamente della partita di oggi.
E poi, ammesso e non concesso che il Napoli era ed è più cotto dei rigatini e che è incredibile come si possa vincere al mer.dastadium andando a un punto, per poi mandare tutto quanto a puxxane la domenica dopo, ma ti farebbe “tanto piacere” sentirti dire da un rigatino zebrato “Grazie per aver pareggiato a Napoli…”cugini””…!!!
Dopodichè, fai tu le tue considerazioni.
P.S.: i Veri Tifosi Granata, avrebbero fatto ponti d’oro per avere Gasperini: vallo a dire a bracciamozze e alla palla che il “Genova non voleva lasciarlo andare via”…e nel frattempo aveva già in tasca il contratto con il serbo.
Se vedete i gol, si tratta di concessioni de Napoli, secondo me abbiamo giocato come tutte le altre partite, cioè male. I commenti degli juventini con gli anni ho imparato ad ignorarli, anzi posso dire che anche la Juve la ignoro come la maggior parte delle squadre italiane. A me interessa vedere la mia squadra che gioca e prova a vincere le partite.
L’avesse fatto almeno “con continuità” nel corso del campionato…anche giocando male, se necessaro…!!!
E c’è ancora chi parla di “onore”.
Sono con te. c’è chi dice di essere antigobbo prima di essere granata… bah…
Permettimi di tutto il Toro, e se pareggiamo con un Napoli come quest’anno, che ha lottato fino alla fine per lo scudetto io sono contento.
Certo che avrei preferito un altro esito x noi: Europa.
Almeno provarci era alla portata.
Ma prima di tutto forza Toro!
ajajajajajqaj cos’è che speravi? L’EUROPA? jajajjajaa e come mai il tuo presidente non ti ha portato? Vabbè però sei orgoglioso del pareggio a Napoli
Forse prima di essere tifosi bisognerebbe imparare la comprensione del testo.
Forza Toro, nonostante tutto, nonostante le sfighe eterne, nonostante Cairo, petrachi, niang, liajic, Belotti galletto spennacchiato (purtroppo), nonostante i gobbi ladri e nonostante chi spera di perdere per fare FORSE un dispetto ai gobbi piuttosto che tenere alto quel poco di onore che ci resta dopo un’altra annata anonima…
Se parli di “onore” allora rammenta e chiediti cosa è successo in questi ultimi tre anni…!!!
Se questo è “onore”, allora il Toro è proprio morto.
Vediamo l’aspetto positivo: il decimo posto è blindato. 🙂
10o posto matematico grandissimo cairo petrachi siete dei grandi
CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO!!!
il genova non ci prende piu’ sono troppo contento
…non potevamo certo essere da meno dei nostri “cari” gemellini viola…!!! 😀
I viola gridavano di gioio al tre a zero pensando ai bastardi Buffon e compagnia danzante esultare per il loro ennesimo scudetto schifoso
i viola sono una splendida tifoseria, cosa che evidentemente noi non siamo, soprattutto se ragionassimo come te… ma spero di no.
Eeeh che punto pesante e UTILISSIMO a NAPOLI.
Rischiamo di raggiungere 50 punti, cose mai viste.
Che poi viene anche da chiedersi come abbiamo fatto a farne cosi’ tanti
bravi ragazzi….. terribile leggere che qualcuno sperava di perdere per non vedere la giuve festeggiare…….
…purtroppo per te, per i caroselli in Piazza San Carlo dovrai aspettare domenica prossima…!!! 😀 😛
Prima di tutto sono anti gobbo, non so tu
Io prima di tutto sono Granata.
Preferisco pareggiare con il Napoli che perdere 5-0.
Finché noi tifosi avremo il complesso dei gobbi non andremo da nessuna parte.
Ovvio che avrei preferito un altro tipo di campionato per il Toro. Giocarsela fino all’ultimo per l’Europa.
Cmq, a scanso di equivoci, forza Toro gobbi merda.
-prk-
Ragionamento tipico dello juventino. Un granata non parlerebbe mai di complesso dei gobbi. Sarebbe fiero di essere perdente piuttosto che gobbo…
E chi dice di essere gobbo?
Smettiamola di insultarci tra noi a che serve?
Col tuo ragionamento resteremo tafazziani a vita e continueremo a gioire per le sconfitte delle nerd e piuttosto che delle nostre vittorie.
Io sono fiero se il Toro perde ma ha dato tutto. Sono fiero se si pareggia contro squadre più forti e sì lo ammetto, sono anche fiero di noi quando vinciamo.
Non credo sia ragionamento da gobbo, ma di buon senso.
Per me prima viene il Toro, il resto è contorno.
I Cairo boys son già in piazza San Carlo a suonare i clacson…
Spero di vederli schinatarsi insieme a fari spenti
…anche qui stanno per arrivare in massa…!!
Qui sono indignati addirittura per i nostri commenti i granata stinti di bianconero
Sono in giornate tristi come queste che ringrazio il cielo di vivere all’estero.
Magari mi capita un buzzurro ogni due o tre anni che mi dice ah sei di Torino, tifi Juve? E io fanculo, stai scherzando!
Sempre e solo Juve merdaa
certo che segnare quando non si dovrebbe e non segnare quando si dovrebbe… è proprio un’arte
quest’anno non ne azzeccano una
Stasera arriva il bonifico a bracciamozze direttamente da Agnelli & C.
…ma ci rendiamo conto…?? 😀
…carosello dei rigatini zebrati insieme a tutti i dipendenti del Gruppo RCS..!!! 😛
…ma smettiamola di dire cazzate…
sei felice per i gobbi di merda che hanno vinto lo scudetto?
Smettila tu gobbo di merda
…se proprio devi “manifestare” il tuo dissenso, evita di insultare l’altrui opinione.
Dopodichè pensala come credi…!!!
Ce l’avevo con abatta. Vai a festeggiare con desilvestri in Via Roma. SERVO DEGLI AGNELLI
Tranquillo Marino, anch’io mi riferivo ad abatta, quando ha detto che chi non la pensa come lui dice “cazzate”.
E’ incredibile quanto poco ci voglia a capire certe cose…e quanto possa “far piacere” sentirsi dire da un rigatino zebrato “Grazie per aver pareggiato a Napoli…”cugini””…!!!
Se codesti si reputano “Tifosi Granata” allora siamo proprio alla fine….!!!
De silvestri potrebbe giocare al posto di Belotti non solo di testa anche di piede gli è superiore…
Vendiamo gallo, edera e iago, Lollo punta centrale unica.
Palla avanti alla viva parroco sperando in un incornata del nostro gladiatore riciclato punta centrale.
Lollo gobbo, va a giocare a venaria l’anno prossimo! 😉
Con simpatia ovviamente, sinceramente qualsiasi risultato oggi mi va bene, abbiamo perso quest’anno in generale sotto tutti gli aspetti, non e’ una partita che cambia il giudizio sulla stagione
De Silvestriiii!!!! ma è sempre lui… il più brocco di tutti che fà sempre la cosa migliore… che volete che vi dica… gli voglio bene!
…prendere un gol in conntropiede in casa del Napoli è da “cineteca”…!!! 😀
oh cmq Burdisso secondo me si e’ scansato sul secondo goal 🙂
L’involuzione di belotti è spaventosa.
fa letteralmente pena, lo sa solo cos’ha. magari il gionocchio non e’ manco a posto. si possono fare mille ipotesi, ma la realta’ e’ che fa proprio pena come gioca oggi come oggi
Demotivato
SCANSATEVI BUFFONI
Roncon quando si inserisce dietro le punte mi ricorda un pò Hamsik…
Bel goal, bravo. WM ha promesso che fa diventare Baselli come lui, io aspetto eh.
Rincon e Burdisso solo nel Toro possono giocare…che pippe
Serie B
Eh come esce Acquah non se ne vedono molti eh giocare cosi’, che talento
Cioe’ non bastano gli arbitri, non bastano i sei punti che regaliamo ogni anno a quelle merde, ora cerchiamo pure di vincere?
Magari ci fanno uno sconto sulle rate di rincon
scusa ma chi se ne frega del Napoli, facciamo la nostra partita e come finisce finisce… il Napoli ormai lo scudetto lo ha perso, anche se oggi vince 10-1 cosi come le ultime due e la Ggiuve perde a Roma… a me dispiace perchè il Napoli meritava di vincerlo, ma lo ha perso per ben altri motivi.
sicuro ma far far festa alle merde stasera per ‘colpa’ nostra..
che la juve vinca lo scudetto ormai e’ certo, ma proprio per mano nostra?
abbiamo evitato la serie B, magari evitiamo anche questo, gli altri obiettivi erano irragiungibili
ma alla ggiuve basta battere il Verona in casa all’ultima giornata, cosa centra il Toro? hanno già vinto pure quest’anno… piuttosto, come dicevi tu, sono i 6 punti che sistematicamente regaliamo ai gobbi che urlano vendetta
Ma che ragionamento è?
Anche se il Napoli ha fatto di tutto per non vincere lo scudetto, non si permettano di togliermi il sogno dopo un campionato vergognoso, specialmente durante i derby.
che sogno?
Napoli scudetto
ma li sai fare i conti? alla Ggiuve basta vincere in casa contro il Verona, contro il quale vincerà 40 a 0… il Napoli lo ha perso domenica scorsa, il Toro non centra una mazza!
Speriamo che qualche altro vecchio cuore granata faccia autorete…
Ah e’ di culo, deviata… hahaha lo sapevo che non poteva fare un tiro cosi’ il basellino hahaha
vabbe’ speriamo che finisca su youtube, aumenta il valore del cartellino
Pareggio, ritiriamo tutti gli insulti, veloci, cancelliamo tutti i commenti negativi.
Mazzarri allenatore dell’anno, Baselli pallone d’oro
Baselli!!!!! ma guarda un pò…
Vista la noia, mi do alle mie personali valutazini dell’annata.
Dio mi liberi da guardare il toro le prossime due partite, posso farcela a non guardarlo.
Miha: alla fine non era colpa sua. Certo, hai fatto venire dei cadaveri e ancora ho il dubbio che tu abbia preso una marchetta.
Ma almeno ci hai fatto godere per 3/4 partite. Su tutte quella a Torino contro la Roma.
Sirigu: grazie per aver evitato al torino di navigare quest’anno in pericolose acque. Con un Hart o un Padelli saremo a giocarcela con il Genova e il fuoco al culo all’ultima
Nkoulou: ti immagino con gli incubi la notte, ma che ci faccio o qui. Cmq grazie per il grnade campionato.
Burdisso: anche i grandi sbagliano, grandissimo campionato dove manco te speravi o ti aspettavi di giocare titolare praticamente tutte le partite. Sei un grande, comunque vada.
Bonifazi: un altro che entra e dici, minchia che fisico, che bel tocco, poi pero’ le cappelle si contano piu’ delle giocate buone.
De Silvestri: meglio al centro, non so se hai voglia di fare la riserva, in B potresti giocare titolare, facci un pensierino quest’estate col tuo agente
Acquah: con tutto il rispetto, ma che ci fai a torino? Ma che ci fai in Serie A?
Baselli: il pulcino, il timido, il senza palle, abbiamo cambiato otto schemi e scompari sempre. Forza Spaletti, compralo, vedrai che sara’ un successo
Rincon: mi hai deluso, ci contavo su di te non so come, spero che se ne siano resi conto al Toro, ma sei da dar via, putroppo la storia insegna che ci teniamo i pacchi al centrocampo per anni e anni (Obi, Acquah)
Ansaldi: perfetto per il toro, non aggiungo altro
Ljajic: boh, continuo a pensare che nessuno ha la sua classe ma che col budget braccino ci sia bisogno di 11 che corrono ogni domenica, ci vuole piu’ costanza
Niang: e’ il figlio del calcio moderno, tante potenzialita, zero cervello, deve aver sbattuto la testa quando si e’ tuffato dal tetto della sua villa in piscina, da vendere o da scommeterci e puntare un’altra stagione di merda TUTTA su di lui
Ichazo: ok che bisogna avere il terzo portiere, ma avere un italiano qui almeno? Un primavera?
Molinaro: grazie per corse sulla fascia ma ciao eh, ciau ne ciau
Barreca: perso nel nulla eppure io me lo ricordo giocare bene a un certo punto, se c’e’ mercato puo’ andare anche lui
Valdifiori: chi? Biglietto sola andata per Empoli, magari ritrova pure Sarri li’
Edera: puntare tutto su questo, tutto
Falque: perche’ ho scritto quel che ho scritto lo venderei pure, non servono doppioni in una squadra col portafoglio piccolo come il toro, tanto piu’ col modulo di WM
Belotti: il nostro tesoretto, grazie per l’anno scorso, un po’ meno per quest’anno, servi a ricomprare la squadra
Mazzarri: rimandato a settembre, mi aspettavo molto di piu’, non dico spettacolo ma la concretezza delle interviste si dovrebbe vedere in campo, siamo una squadra di brocchi senza capo ne coda.
Infermeria:
Lyanco: e tu ti fidi di questo titolare l’anno prossimo?
Obi: e tu ti fidi di questo titolare l’anno prossimo?
Milinco: ci farei un pensierino da titolare, seppur dispiace salutare gia’ san sirigu …
Oppure li teniamo tutti, massi’ dai, un altro anno di valutazioni e 10o posto
Complimenti allenatore fenomeno
Che schifo teniamo in panchina quelli che possono fare qualcosa almeno un pareggio da oggi non guarderò più niente
Se Petrachi&Co. rimangono ai loro posti la squadra sarà più o meno sempre così, una via di mezzo….
Una braccinata, dal 2005 siamo ridotti così
si’, rimmarra’ la stessa, non ci sara’ una rivoluzione e rivoluzione e’ l’unica cosa da fare dopo un’annata cosi insipida
Manca proprio la qualità … Non riescono a fare 3 passaggi puliti in linea.
Che si vinca o che si perda, decimo posto blindato, cosa vogliamo di più? Non capisco le reazioni isteriche dopo il gol, godiamoci questo Toro braccia mozze e muti
Cmq l’ignorante e’ Bonifazi, ma cosa la passi cosi’, con un rapace come Mertens a bazzicare in area, ma se non te la senti se non sei capace buttala via. Burdisso non se l’aspettava un passaggio cosi’ di merda.
Ma poi che difendo Burdisso a fare, fara’ il magazziere per il Toro dall’anno prossimo.
Bonifazi gliel’ha toccata piano…
…te l’ho detto, cerca di essere obiettivo e rivediti l’azione.
Se poi bonifazi ti sta sui cabasisi è un’altro discorso.
Vabbene Fanfarone, la guardero’ di nuovo
Fanfaron, non Fanfarone.
Gli insulti tienteli per te, altrimenti comincio io.
ok ok amici come prima
Bello che continuano ad applaudirsi tra loro
VERGOGNATEVI!!!!!
MAZZARRI COMPLIMENTI PER LA FORMAZIONE.
CMQ De Silvestri da meno danni al centrocampo, ma fondamentalmente e’ fuori ruolo…
La speranza e’ che comprino un ala destra (o sinistra) che sappia fare le due fasi bene…
Perche’ Lollo e’ grinta e impegno ma gli manca sia la difesa che il cross buono.
Può fare solo la riserva il prossimo anno.
Non è colpa di Niang, è che lo fanno giocare nel ruolo sbagliato: il calciatore.
😀
A me Burdisso sta piacendo. E sono serio, si impegnassero contro i gobbi.
prima e unica cappella stagionale per quel che mi ricordo.
e soprattutto, passaggio scriteriato di Bonifazi.
Ricordiamo che i GIOIELLI Bonifazi e Lyanco-rotto furono gia’ messi sul patibolo da Miha per ste cazzate difensive.
Che Miha non capiva niente di allenamenti ma di difesa qualcosa ne capiva.
Vero il passaggio di Bonifazi era difettoso e ci sta per l’inesperienza, ma proprio l’esperienza di Burdisso avrebbe dovuto fare la differenza. Se sbagli lo stop al limite dell’area piccola, poi devi solo spazzare, mai controllare per di più uscendo in orizzontale, al massimo vai verso la linea di fondo. Burdisso ha fatto un errore da lega dilettanti.
Ottimo.
Se rivedi l’azione, non c’è nessun passaggio scriteriato di Bonifazi, poichè Burdisso è solo e non pressato: e lo stesso Burdisso che sbagli a stoppare la palla, amzichè farla “ruotare” a ‘N Koulou che era liberissimo alla sua destra.
Se vogliamo essere obiettivi diciamo le cose come stanno, senza dare la colpa a chi non c’entra…!!!
scusate sapete se Rincon può andare in pensione quest’anno oppure è costretto ancora a giocare per via della Fornero?
scusate ho sbagliato: Burdisso…
…dipende se Di Maio e Salvini si mettono d’accordo e fanno la riforma della Legge Fornero…!!! 😀
Boranga gioca a 75 anni, ora rinnoviamo burdisso per un altri 40 anni e non se ne parla piu’
scusate l’errore: Burdisso… ma certo che anche Rincon, e Niang, e Baselli…
Burdisso vecchio cuore granata…
si … solo TROPPO vecchio
Petrachi ma tu stai vedendo che squadra hai fatto? Ma non ti vergogni da solo? Non saper superare la metà campo. Due passaggi di seguito. Vergogna, vergogna, vergogna!!!!
Succede tutti gli anni, uno buono viene venduto all’ultimo, uno non si presenta agli allenamenti.
Preferirei avere obiettivi piu’ chiari, tipo udinese. ma a quel punto sarebbe meglio cambiare il colore delle maglie.
quest’atteggiamento societario non si addice al toro
Il fucsia è il colore sociale della Cairese…
Il grigio si addice molto alle ultime uscite, poi essendo Cairo allessandrino magari si eccita un minimo di piu’ la domenica e mette mano al portafoglio.
COSA NON POSSONO FARE I COLORI
Ho acceso il pc per vedere il Toro e la prima cosa che vedo é Niang che passeggia, anzi ciondola per il campo. Vergognosi lui, chi l’ha voluto e chi lo ha messo in campo.
cmq quello che colpisce e’ che questa squadra mihajlovic o mazzarri che ci sia non riesce a fare 3 passaggi di fila…..giocatori male assortiti probabilmente….
Per fortuna sta per finire questa ennesima stagione indecorosa…non credo nella società e negli uomini che la gestiscono, e nemmeno nel gioco di Mazzarri..
Valutazioni finite, WM va da Petrachi a fine partita: li possiamo vendere tutti?
Dopo Ajeti, Carlao e Rossettini, Burdisso è stato l’ennesimo grande acquisto della banda Cairo/Petrachi.
senza parole……burdisso
L’uomo e il professionista Burdisso non si tocca ma perfavore, e’ ora della pensione.
Che poi Bonifazi un passaggio orizzontale cosi’ non doveva farlo, beh.
Niang e Burdisso: due ignoranti fatti a persona.
Diciamo che metterli nel stesso calderone dimostra la tua ignoranza.
Uno e’ giovane e con la testa altrove, l’altro e’ un professionista con una carriera della madonna alle spalle e questa se non e’ la sua ultima partita in Serie A magari e’ la terz’ultima.
Hai detto bene: uno è giovane, con la testa altrove, e dunque dovrebbe essere messo in tribuna, se non fosse per la necessità di bracciamozze di poterlo rivendere senza rimetterci, l’altro è un professionista con una carriera della madonna alle spalle che fa un’asinata degna di un dilettante.
Chi è il vero ignorante, io o te…???
Sempre e comunque te andare a dare dell’ignorante a Burdisso, che cazzo centra lui? Stai sereno che ignorante non e’.
Uno che e’ stato campione d’italia quattro volte, due coppe italia, due supercoppe, tre coppe libertadores.
E’ anziano ed e’ ora che si ritiri, ma ha fatto un’annata pazzesca.
RIPETO IGNORANTE NON CENTRA UN CAZZO
…e allora esprimi serenamente la Tua opinione e vita di insultare chi non la pensa come te, dandogli dell’ignorante.
P.S.: per quanto ho detto sopra a proposito di Burdisso, confermo l’ignoarnate.
P.P.S.: se eviti di urlare ti capisco ugualmente.
Niang è l’ignoranza fatta a persona…!!! 😀
…e Burdisso no? e bohn… partita finita. Vado a vedermi il giro d’Italia và!
dai abatta non ti arrendere cosi’ resta con noi a vedere la cairese perdere
Mah stavo per scrivere che Niang non fa rimpiangere il Gallo, ma poi che tiro fa?
Eterno incompiuto, come Boye, ma almeno quest’ultimo non l’abbiamo pagato una fortuna.
formazione vergognosa, anche quando i punti non contano nulla… che schifo…
non condivido assolutamente e la panchina per belotti,
e far giocare de silvestri titolare, non è meglio preparare barreca?
belotti paga almeno per questo periodo il poco attaccamento alla maglia, voleva andare via ?
Perchè trattenerlo a questa condizioni? FORZA GRANDE TORO.
La panchina fa bene a tutti, e lui corre sempre come un matto e va a prendersi i palloni in difesa.
Se e’ vero che e’ apppannato quest’anno dal lavoro difensivo (a parte voci di mercato, voglia di andarsene, infortuni) oggi entra l’ultima mezz’ora e magari gioca bene.
La verita’ e’ che ci vorrebbe la testa del gallo e il fisico/piede di Niang.
Fisico/Piede di Niang ?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Corre male e a due all’ora, con un Culo spropositato, riguardo ai Piedi, meglio non parlarne,….si giudicano sempre quelli di Acquah (di ruolo Mediano).
Pensa come stiamo messi pure Noi Tifosi….
Ciao Kan, ci si diverte di più a leggere i suoi “commenti” piuttosto che vedere la partita…!!! 😀
E poi abbimao capito che al buon prawn stanno sui cabasisi i Giovani…!!! 😀
Niang ha classe, ma non la usa
Ahahahahahahahahahah!!!!!
Questa è ancora più bella!
Anche io se avevo Voglia di usare uno Scalpello intorno ad un Blocco di Marmo diventavo più bravo di Michelangelo !
Vi dirò la verità, Fratelli (quelli Veri, ovviamente), oggi potrei anche passare sopra ad un’eventuale sconfitta: quel che mi auguro è che sia una bella partita, con una nostra prestazione finalmente all’altezza del Blasone Toro e una sconfitta di misura.
Ovviamente la ragione penso sia abbastanza chiara.
P.S.: e voialtri cairoti non rompetemi i maroni con le vostre solite puxxanate del tipo “guarda come gode quando perde il Toro, così può prendersela con bracciamozze, ecc. ecc.”.
Oppure debbo dedurre che, voialtri cairoti, sareste ben felici che oggi il Toro vincesse per consegnare matematicamente lo scudetto alle me.rde strisciate…??? 😛
Occhio alle risposte, cairoti, perchè oggi per voialtri è l’occasione giusta per spuxxanarvi definitivamente…!!
I tuoi fratelli veri non sono miei parenti. Pensi che vincendo oggi il Napoli vincerà lo scudetto? Poi cairota è tua sorella?
Ecco il primo…!!!
Ti sei giocato la credibilità, “rigatino in trasferta”.
P,S. se i tuoi fratelli zebrati devono rubarsi l’ennesimo scudetto lo facciano da soli, senza “aiutini”, specialmente dal Toro.
P.P.S.: sorelle e parenti vari lassciali stare, vigliacco.
Ti sei guadagnato una bella segnalazione alla Redazione.
Beh la Juve gioca con la Roma per cui 3 punti li puo’ perdere.
L’ultima la vincono entrambe.
Quindi si’, il Napoli deve vincere oggi
Lascialo perdere prawn: oggi, in un “impeto” di arroganza e ignoranza, questo cairota vigliacco si è gocato la reputazione…!!
Con tutto il rispetto fanfarone de mandrogne ma io spero che il Toro vinca, come sempre dovrebbe fare un tifoso vero, e sicuramente non sono cairota. Delle merde non mi interessa. Mi interessa che il Toro vinca. Punto. Poi se le merde vincono lo scudetto posso al massimo augurargli che si trasformi in guttalax
Ti capisco, Granatiere ma, in parole semplici, non voglio certo esser io a regalargli l’ennesimo scudetto rubato.
Diciamo che anch’io, oggi, sono seriamente “diviso”. 😀
Beh questa è un’altra cosa…Non vorrei regalarglielo neanche io ma, a quanto sembra, ci penseranno i nostri prodi a scansarsi…che schifo
…stai tranquillo, ci hanno già pensato una settimana fa i nostri gemellati Viola (i più antijuventini come Noi) a regalare l’ennesimo Scudetto rubato ai Gobbi !
Da questa partita, oggi pomeriggio, mi aspetto ancora di peggio !
Parole Sante.
Complimenti ai nostri “gemellati viola”.
Nel Napoli giocano 10 stranieri e 1 italiano.
Ci lamentiamo della nazionale???
pero’ hanno la maglia ‘azzurra’
Gobbi, Roma,Lazio, Inter non sono messi meglio.