Il Torino sta per affrontare il Milan nello stadio “Meazza”. Si tratta di un match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Si tratta di una gara secca, da dentro o fuori per le due formazioni. Chi vincerà al termine (potrebbe prolungarsi sino ai rigori) accederà alla semifinale di Tim Cup. Tra poche ore scenderanno in campo le due squadre, per sfidarsi: ecco le probabili formazioni della partita e le principali news sul match.
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-TORINO
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti; ALL: Mazzarri
Milan (4-2-3-1): Begovic; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Piatek. All: Pioli
VERSO IL MATCH
Milan, Pioli prima della Coppa: “Arriverà un Toro ferito. Avrà spirito di rivalsa”
Toro, i convocati per il Milan: solo due cambi in panchina da centrocampo in avanti
Coppa Italia, un minuto di silenzio prima di Milan-Torino: sarà ricordato Bryant
Toro, fuori gli attributi: contro il Milan serve una prova di carattere
Calciomercato Torino, dalla Turchia: Galatasaray in Italia per Lyanco
Rampanti: “I giocatori del Torino hanno accusato oltremodo la contestazione”
ole
Questo non fa un cambiamento tattico manco sotto tortura .
343/433 oppure 3412 con Millico e belotti punte , perché non provare a dopo? Sarà mica più scarso di lukic
Milan (a 1,68) ospiterà il Torino (a 5,00). Il Milan è ancora imbattuto nel 2020 dove ha collezionato 4 vittorie e 1 pareggio.
Vediamo che fa l’armata Brancaleone, speriamo non un’altra imbarcata
Perlomeno stasera gioca uno degli unici due centrocampisti decenti che abbiamo in rosa, Rincon. A me quest’anno preoccupa sempre la difesa, il solo a salvarsi è Nkoulou, gli altri uno peggio dell’altro compreso Izzo che sembra il fratello scemo rispetto a quello dell’anno scorso. Speriamo in Lyanco che dovrebbe essere bravino al netto di un fisico che definire di cristallo è eufemistico.
Forza Toro,proviamoci
Mazzarri vattene
Millico e Adopo ovviamente a far ragnatele in panchina, salvo poi entrare quando ormai i giochi sono fatti.
Che “genio” che abbiamo come allenatore, che tattica sopraffina, che “volpe” del campo di gioco.
Neanche la squadra parrocchiale vorrebbe essere allenata da una nullità di tal “grandezza”.
Okay siamo quello che siamo ..mediocri ecc… Ma guardate che formazione hanno loro… senza voler’essere supponente.. dai Animo cazzo! carica! se fossi in campo brucerei l’erba!! ma è un’occccasione x battagliare !!
Più rileggo la formazione del toro e più ribadisco quel che già molti dicevano questa estate.
Questa squadra oggi è mediocre, fatta di giovani che devono crescere per cui non può e non poteva fare grossi risultati né in campionato e né in coppa.
Quindi è sicuramente vero che patisce la pressione, è capace di fare risultati così come di perdere partite incredibili data la sua immaturità.
Il problema è che è stata spacciata e propinata come squadra vincente ma tale non lo era ma purtroppo tanti tifosi hanno abboccato ed ecco il malessere diffuso.
Poi Mazzarri ha fatto il resto
Non è nemmeno così male a livello di titolari. Alla fine tra quegli 11 nomi ci sono 8 nazionali, mica pochi.
Quando parli di giovani che devono crescere, ovviamente ti riferisci a Aina, Bremer, Meitàè e Djidji, perchè i vari Parigini, Millico, Rauti, Edera, ecc. il campo l’hanno visto solo con il contagocce.
Avevo sperato di vedere Adopo e Millico…
Devi solo sperare di cambiare tecnico.
Non mi sento molto ottimista per quel che riguarda il passaggio del turno. Più che altro sono curioso di vedere se la partita è una formalità da sbrigare prima dell’esonero o se proveranno ancora a salvare il salvabile.
Anziché mandare via Mazzarri, mandiamo via jago falque……
ma Marco De Rito sa che si gioca contro il Milan e non contro il Parma???
Meno male che almeno giocano con le maglie bianche e sarà così anche a Lecce, fosse per me tolti Belotti e Sirigu gli toglierei anche il Toro dalle maglie, naturalmente Mazzarri non lo considero, visto che non ho il potere di mandarlo via ,da stasera lo chiamerò il braccio di Cairo (la mente) sulla partita……..lasciamo stare, ma sempre forza Toro
Mi aspettavo un piccolo cambiamento in attacco…
Belotti Millico….
Comunque per sta sera ho un sensazione positiva….di riscatto
FoRzA ToRo Sempre
Purtroppo mazzarri è privo di fatasia