gazzanet

Calciomercato Torino, dalla Turchia: Galatasaray in Italia per Lyanco

ROME, ITALY - OCTOBER 30:  Felipe Caocedo of SS Lazio kicks the ball against Evangelista Lyanco during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 30, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

In uscita / Stando alle prime indiscrezioni, il club turco necessiterebbe di un rinforzo e il brasiliano granata sarebbe la prima opzione

Redazione Toro News

"Nelle ultime ore, molti media turchi hanno rilanciato una notizia circolata in Italia già nei giorni scorsi, Lyanco sarebbe un obbiettivo concreto del Galatasaray. In particolare, secondo la testata Aksam.com, la dirigenza della squadra turca sarebbe pronta a volare in Italia per presentare al Torino un'offerta per il difensore brasiliano. I rappresentanti del club di Istambul vorrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto. La società granata però ha investito molto sul giocatore: infatti, risale solo alla scora estate il rinnovo contrattuale fino al 2024. Un altro ostacolo alla trattativa potrebbe essere rappresentato dalla fresca cessione di Bonifazi. Difficile pensare dunque (a meno che non sia Lyanco stesso a chiederlo), che il Toro possa privarsi di un altro elemento difensivo  nell'immediato.