Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Parma-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

TURIN, ITALY - JUNE 20:  Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Simone Iacoponi of Parma Calcio during the Serie A match between Torino FC and  Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti la trasferta dei granata al Tardini, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

Redazione Toro News

"In trasferta sul campo del Tardini, il Torino sfida il Parma nella prima gara del 2021. Giampaolo punta a confermare quanto di buono i suoi hanno fatto vedere nel faccia a faccia esterno contro il Napoli e l'imperativo per i granata è abbandonare quanto più in fretta possibile l'ultimo posto. Il match contro la squadra di Liverani apre per Belotti e compagni un tour de force che occuperà tutto il mese di gennaio, ma per affrontarlo al meglio è necessario che il Toro parta con il piede giusto a partire dallo scontro odierno.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PARMA  (4-3-1-2): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Karamoh, Cornelius. All: Liverani

Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All: Giampaolo

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING

Parma-Torino verrà trasmessa su Sky o su DAZN? La gara sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.

COME FARE – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere e scegliere l’opzione “ATTIVA ORA“. Così facendo avrai accesso, oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, anche al grande calcio internazionale: La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, Community Shield, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS) e i canali tematici di Inter TV e Milan TV. L’offerta extra calcistica di DAZN include anche la NFL, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC), i motori con la MotoGP™, Moto2 e Moto3, la PRO14 di rugby e i darts. Tutto a un costo di 9,99€ al mese: e potrai guardare DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. È possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso