"In trasferta sul campo del Tardini, il Torino sfida il Parma nella prima gara del 2021. Giampaolo punta a confermare quanto di buono i suoi hanno fatto vedere nel faccia a faccia esterno contro il Napoli e l'imperativo per i granata è abbandonare quanto più in fretta possibile l'ultimo posto. Il match contro la squadra di Liverani apre per Belotti e compagni un tour de force che occuperà tutto il mese di gennaio, ma per affrontarlo al meglio è necessario che il Toro parta con il piede giusto a partire dallo scontro odierno.
toro
Parma-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming
Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti la trasferta dei granata al Tardini, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Karamoh, Cornelius. All: Liverani
Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All: Giampaolo
LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
"LEGGI ANCHE: Parma-Torino: arbitra Doveri, Valeri al VAR
"LEGGI ANCHE: Giampaolo pre Parma-Torino: “Ho avuto un vertice con Cairo e Vagnati. Baselli? Per ora fa il regista”
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING
Parma-Torino verrà trasmessa su Sky o su DAZN? La gara sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
COME FARE – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere e scegliere l’opzione “ATTIVA ORA“. Così facendo avrai accesso, oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, anche al grande calcio internazionale: La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, Community Shield, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS) e i canali tematici di Inter TV e Milan TV. L’offerta extra calcistica di DAZN include anche la NFL, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC), i motori con la MotoGP™, Moto2 e Moto3, la PRO14 di rugby e i darts. Tutto a un costo di 9,99€ al mese: e potrai guardare DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. È possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA