Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Bologna 1-0, il tabellino: ammoniti Buongiorno e Vojvoda

Torino-Bologna 1-0, il tabellino: ammoniti Buongiorno e Vojvoda - immagine 1
Il tabellino della gara tra Torino e Bologna: per i felsinei giallo a Barrow e Schouten

Redazione Toro News

Il Torino vince il confronto con il Bologna grazie alla rete di Karamoh al 22' (QUI il commento alla partita). Nel primo tempo il direttore di gara non estrae nessun cartellino, ma la partita diventa più agonistica nella ripresa e i duelli non mancano. Il primo sanzionato è Alessandro Buongiorno al 64', non era diffidato e quindi sarà regolarmente arruolabile da Juric per la prossima gara. Al 70' ammonito anche Zirkzee tra le fila dei felsinei dopo un brutto contatto con Singo. Prima della fine ancora un giallo per parte, rispettivamente a Schouten e Vojvoda. Nemmeno il kosovaro era diffidato.

Torino-Bologna, il tabellino

—  

TORINO-BOLOGNA 1-0

Marcatori: 22' Karamoh (T)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo (72' Aina), Linetty, Ilic, Rodriguez (72' Vojvoda); Miranchuk, Karamoh (72' Radonjic); Sanabria (86' Seck). A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Adopo, Gineitis, N’Guessan. Allenatore: Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa (79' Kyriakopoulos), Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano (57' Zirkzee); Barrow. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Soumaoro, Arnautovic, Sansone, Bonifazi, Medel, Aebischer, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri. Allenatore: Motta.

Ammoniti: 64' Buongiorno (T), 70' Barrow (B), 76' Schouten (B), 81' Vojvoda (T)

tutte le notizie di