"Il Torino incontrerà il Chievo domani, alle ore 15. Giampiero Ventura ha dei dubbi di formazione, che riguardano soprattutto il centrocampo.
gazzanet
Torino-Chievo, le probabili formazioni: mediana obbligata, ballottaggio sulla sinistra
Verso il match / Per i granata, Avelar insidia Molinaro, davanti il tandem Immobile-Belotti
"Ci sono delle indecisioni circa le fasce per il mister genovese, che non sa ancora chi schierare sulle fasce: Zappacosta sembra favorito su Bruno Peres, e sulla sinistra Avelar torna alla carica, insediando Molinaro per il ruolo di titolare della fascia sinistra (LEGGI QUI per saperne di più).
"La mediana è obbligata: Ventura è costretto a schierare Benassi insieme a Gazzi e Vives (QUI IL PERCHÉ), che solitamente hanno lo stesso ruolo. Eventualmente ci sarebbe anche Farnerud (più facile il suo impiego a gara in corso, piuttosto che dal primo minuto) mentre Obi è leggermente più indietro a livello di condizione. Come detto: il Toro avrà bisogno anche di loro (QUI L'APPROFONDIMENTO).
"In attacco dovrebbe essere confermato il tandem Immobile-Belotti, dopo la panchina iniziale per il napoletano nel turno infrasettimanale.
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CHIEVO
"Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Vives, Avelar (Molinaro); Immobile, Belotti. All. Ventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA