Il Torino incontrerà il Chievo domani, alle ore 15. Giampiero Ventura ha dei dubbi di formazione, che riguardano soprattutto il centrocampo.
Ci sono delle indecisioni circa le fasce per il mister genovese, che non sa ancora chi schierare sulle fasce: Zappacosta sembra favorito su Bruno Peres, e sulla sinistra Avelar torna alla carica, insediando Molinaro per il ruolo di titolare della fascia sinistra (LEGGI QUI per saperne di più).
La mediana è obbligata: Ventura è costretto a schierare Benassi insieme a Gazzi e Vives (QUI IL PERCHÉ), che solitamente hanno lo stesso ruolo. Eventualmente ci sarebbe anche Farnerud (più facile il suo impiego a gara in corso, piuttosto che dal primo minuto) mentre Obi è leggermente più indietro a livello di condizione. Come detto: il Toro avrà bisogno anche di loro (QUI L’APPROFONDIMENTO).
In attacco dovrebbe essere confermato il tandem Immobile-Belotti, dopo la panchina iniziale per il napoletano nel turno infrasettimanale.
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CHIEVO
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Vives, Avelar (Molinaro); Immobile, Belotti. All. Ventura.
Perché non fare rifiatare Moretti dando fiducia a Jason?
Se Avelar è finalmente aposto è giusto che giochi, così come zappacosta deve avere continuità. Peres mi sembrava un po’ in confusione: che entri nel secondo tempo ad Avelar se cala. 3 punte solo nella malaugurata ipotesi di dover recuperare, altrimenti si sbilancia troppo la squadra. FORZA TORO!
Peres a sx rende il 10%, o gioca a dx o meglio tenerlo in panchina.
Una volta tanto a sx nn siamo in emergenza tra Moretti/Avelar
Avelar a posto?
Peres in panchina? Avessimo ad essere troppo spregiudicati….ora Molinaro si è riposato a divere ed ha raddrizzato i piedi
Peres in panchina? Avessimo ad essere troppo spregiudicati….
Mi piacerebbe poter conoscere questo esterno….
Era meglio non conoscerlo!!!