toro

Torino, cosa è successo mercoledì 15 gennaio

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 01:  Duvan Zapata of Atalanta BC competes for the ball with Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 1, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La giornata / I principali eventi delle ultime 24 ore nel mondo granata

Redazione Toro News

Si sta concludendo mercoledì 15 gennaio e come ogni sera torna l'appuntamento con il riassunto dei principali eventi di giornata.

In mattinata si è riunita questa mattina in Sala Carpanini presso Palazzo civico a Torino una seduta consiliare congiunta della Commissione Bilancio con la Commissione Sport per ascoltare i vertici della Fondazione Filadelfia sulla questione bilanci. Luca Asvisio ha reso noto la volontà di utilizzare l'area museale per costruire un terzo campo d'allenamento (QUI per saperne di più). Nel primo pomeriggio, poi, il Giudice sportivo ha rese note le decisioni provvisorie per quanto riguarda le prime partite di Coppa Italia. Il Torino perde Meité in vista dei quarti di finale (QUI per leggere le decisioni). Nella manifestazione i granata sfideranno il Milan, che ha superato la Spal agli ottavi (QUI per conosce data, luogo e orario). Nel pomeriggio i ragazzi di Mazzarri sono tornati sul campo d'allenamento per preparare la sfida con il Sassuolo. Il tecnico granata ha ritrovato Baselli e Lyanco, ma ha perso Djidji (QUI per saperne di più). Per i neroverdi ha presentato la sfida con il Torino Tomas Locatelli (QUI per rileggere le sue parole).